Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili | Allievi

Santaracangelo vs Forlì 2-1

Pagina 1 di 1

04/10/2016

Santaracangelo vs Forlì 2-1

 

 

 

I ragazzi di mister Procopio vincono il derby con il Forlì grazie alle reti di Riccardi e Guarino e restano in vetta alla classifica in compagnia della Reggiana. Il Santarcangelo nel primo tempo scende in campo con un approccio molle lasciando il pallino del gioco in mano agli avversari: la gara scivola senza emozioni e la prima frazione termina con le reti inviolate. Nella ripresa Procopio inserisce Giacobbe per Mattioli e cambia modulo adottando il 433. Sin dalle prime battute lo spartito dei gialloblù è diverso: il Santarcangelo prende in mano le redini del gioco e dopo un avvio a tutta trova il vantaggio al 15’ con Riccardi che finalizza una bella azione di Cucchi sulla sinistra. Cinque giri di lancette e il Santarcangelo raddoppia: Cucchi affonda ancora sulla sinistra e serve al centro Guarino che d’interno piede mette alle spalle di De Gori. Nei minuti di recupero, sugli sviluppi di una rimessa laterale, il Forlì riduce il passivo ma arriva il triplice fischio e la partita va agli archivi sul 2-1.

SANTARCANGELO – FORLÌ 2-1

 

 

 

SANTARCANGELO: Forti, Manfroni, Cucchi, Guarino, Guglielmi, Cimatti, Morri (1’ st Giacobbe), Gessaroli, Marchini (65’ Bernardi), Ricardi (73’ Sapori), Notariale. In panchina: Forastieri Cescutti, Chiadini, Fabbri, Pedrucci, Camaj. All. Procopio

 

 

 

FORLÌ: De Gori, Bungaja, Piras, Massa, Scatozza, Billi, Parete, D’Antini, Riviello, Nisi, Giaccio. In panchina: Mordenti, Sango, Bandini, Carlucci, Eale, Assirelli, Fedele, Mangalagiu. All. Lobello.

 

 

 

Marcatori: 15’ st Riccardi (S) – 20’ st Guarino 20’ (S).

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'