Web
    Analytics
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley

Sg Volley Rimini vs Tecnoprotezione 3-0

17/02/2020

Sg Volley Rimini vs Tecnoprotezione 3-0

Sg Volley Rimini vs Tecnoprotezione 3-0

(25-22; 25-16; 26-24)

 

FAENZA: Goni 7, Martelli, Baldani 4, Seganti, Greco 1, Zama 2, Zoli 5, Asirelli, Spada 5, Scardovi 11, Biondi (L1). All.: Casadei

 

La Tecnoprotezione parte bene, ma subisce la maggiore esperienza di Rimini che si rivelerà determinante per tutto l’incontro. La battuta delle faentine non è efficace come al solito e la difesa non è attenta e alcuni errori di troppo permettono alle padrone di casa di piazzare il break decisivo. Scardovi prova a tenere in partita le faentine, ma arriva la sconfitta per 21-25. Il secondo set riparte con il Rimini che detta legge e a nulla valgono cambi e tempi come dimostra il risultato di 25-16.

Nel terzo periodo la Tecnoprotezione è più determinata, ma sono ancora una volta gli errori a condannarla, facendole perdere il set 26-24

“Difficile descrivere cosa è successo – spiega l’allenatore Roberto Casadei -. Noi siamo rimasti a casa e l tabellino la dice lunga. Non c’era certo quella determinazione, quella grinta e quella voglia di lottare che ci ha contraddistinto fino ad oggi. Dobbiamo prendere questa sconfitta come una grande opportunità per crescere e molto se vogliamo disputare i play off. 

 

 

La Tecnoprotezione ritornerà in campo sabato alle 17 alla Palestra Badiali contro il Volley Santarcangelo.

 

Classifica: Pallavolo Athena Rimini 36; Tecnoprotezione Faenza 27; PGS Bellaria Bo 26 Volley Castello Bo 21; Portuali Ravenna 20; Arcobaleno Forlì SG 18; Volley Rimini 17; Solovolley Imola 16; Villa Verucchio 13; San Lazzaro 12; Volley Santarcangelo e Acli Stella Rimini 5.  

 

Commenti



PUBBLICITA'

PUBBLICITA'