Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Promozione

Si è interrotto il rapporto tra la Riese e il tecnico Giuseppe Nazzani

Pagina 1 di 1

11/05/2023

Si è interrotto il rapporto tra la Riese e il tecnico Giuseppe Nazzani

Giuseppe Nazzani

In data odierna, a campionato finito,  si è interrotto il rapporto tra la Riese e il tecnico Giuseppe Nazzani. La decisione viene presa di comune accordo fra le parti e in un clima di totale amicizia. Dopo quattro anni di grandi soddisfazioni, culminati anche una teorica promozione in eccellenza, sfumata per una sconfitta a tavolino 0-3 per un cambio errato al 95' di una partita stravinta contro la Vignolese nel campionato 2019/2020 poi interrotto causa covid, è giunto il momento di intraprendere nuove strade per tutti.

Ringraziando mister Nazzani, tecnico di grandissimo livello, e lo staff (composto da Denis Giannerini - Alessandro Gozzi - Giancarlo Santachiara - Lorenzo Coluccia) ed augurando le migliori soddisfazioni calcistiche a tutti, si cercherà di colmare il grande vuoto lasciato con scelte possibilmente oculate, tenendo anche conto delle clamorose difficoltà che ci porterà questa ingiusta riforma dello sport dilettantistico. Qualora questa legge non venga fermata all'ultimo minuto per evidenti lacune strutturali e di comunicazione, prevediamo sarà una stagione assolutamente imprevedibile sia sotto l'aspetto tecnico che di gestione.

Proprio per questo motivo la Riese sceglierà di operare come se il provvedimento fosse già in atto, cogliendo magari le giuste opportunità quando eventuali aspetti migliorativi della legge dovessero giungere successivamente. Per passare agli aspetti prettamente tecnici, possiamo dire che al momento non abbiamo ancora iniziato le operazioni di mercato anche se da oggi cominceremo a preparare la prossima stagione.

Il primo passo sarà senz'altro quello della scelta dei tecnici di prima squadra e juniores elite per poi passare ai rinforzi della rosa giocatori. Non ci saranno stravolgimenti ma cambiamenti senz'altro, visto che il gruppo nell'era Nazzani ha sempre subito ritocchi senza mai intaccare la base storica.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'