Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Siena vs Imolese 2-2

Pagina 1 di 3

23/01/2022

Imolese ancora in terra toscana dopo il rocambolesco pareggio per 3-3 sul campo della Lucchese!

Seguici su Facebook: ROMAGNASPORT

Mister Gaetano Fontana conferma il pacchetto difensivo visto a Lucca, ma presenta alcune novità dal centrocampo in su. Torrasi a coadiuvare D'Alena e Benedetti e Lombardi a completare l'attacco con Belloni e De Sarlo!

(4-3-3): Rossi; Cerretti, Angeli, Vona, Liviero; Torrasi, D'Alena, Benedetti; Lombardi, De Sarlo, Belloni.

Il nuovo Siena di mister Padalino parte da un 3-4-3:

Siena (3-4-3): Lanni; Milesi, Terigi, Farcas; Mora, Bianchi, Bani, Favalli; Varela, Paloschi, Di Santo

 

1' - Fischio d'inizio e pallone mosso dai rossoblù che, contrariamente alle attese, si dispongono con un 4-3-1-2 con Lombardi trequartista alle spalle di Belloni e De Sarlo.

3' - De Sarlo riceve spalle alla porta, si gira e calcia. Palla deviata in corner, il primo della partita.

4' - Imolese che rischia di subire goal sul contropiede successivo al corner. Un salvataggio in scivolata di Rossi in uscita ai 30 metri evita un goal che sembrava pressochè scontato.

6' - Punizione dal lato sinistro dell'area rossoblù e dopo la respinta di De Sarlo è Mora a coordinarsi per calciare al volo. Pallone che sorvola la traversa senza alcuna deviazione.

8' - Siena che continua a solleticare la difesa rossoblù con palloni in profondità e giocandosela sul filo del fuorigioco.

10' - Lombardi atterato sul vertice destro dell'area di rigore da Terigi che è anche il primo ammonito del match. Punizione invitante che si incarica di battere Liviero.

11' - Liviero decide di andare in mezzo dove Vona spizza e De Sarlo spinge fuori, ma l'attaccante rossoblù era in posizione di fuorigioco.

12' - Anche il Siena cambia assetto posizionando Varela da trequartista per schermare Torrasi ad inizio azione.

23' - Imolese che fatica a trovare le distanze anche per merito di un Siena molto piatto e chiuso pronto a sfruttare le ripartenze del trio offensivo.

28' - Scontro di gioco tra Paloschi e Rossi con l'attaccante bianconero partito in posizione di off-side.

34' - Ammonito Favalli per un'entrataccia dura su Cerretti che rimane a terra dolorante. Calcio di punizione sul filo del fallo laterale con D'Alena e Liviero sul pallone. D'Alena appoggia per Liviero che se l'aggiusta e calcia, ma il pallone esce largo alla sinistra di Lanni.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'