Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal | Dilettanti | Serie D

Solaris Viserba vs New Derby Castrocaro 7-3

Pagina 1 di 1

05/03/2016

Solaris Viserba vs New Derby Castrocaro 7-3

La tredicesima giornata di Campionato di calcio a 5 serie D si discute in casa per il Solaris Viserba Futsal che affronta nel girone di ritorno il New Derby Castrocaro. I viserbesi sono reduci da 4 vittorie consecutive in campionato che hanno fatto in modo che risalissero la classifica, mentre gli ospiti si trovano all'ultimo posto con ancora nessuna vittoria.

I padroni di casa partono subito carichi con il primo tempo e al minuto 3″ Gattei riesce a raggiungere la porta, seguito da Stripoli al 10″, Neri al 16″ e nuovamente Stripoli al 19″. Negli ultimi minuti del primo tempo i ragazzi del Castrocaro sono decisi a ribaltare la partita con una doppietta di Berti ai minuti 29″ e 30″. Il risultato parziale è di 4-2, con ammonizione di Gattei al 23″ e di Armuzzi per protesta al 27″. Primo tempo importante per i viserbesi, che sono stati capaci di creare numerose azioni decisive.

Il secondo tempo vede ancora protagonista in campo il Solaris Viserba con Gattei al 34″ e Colombini al 38″. Nuovamente agli ultimi minuti, il capitano del New Derby Castrocaro Armuzzi riesce finalmente ad avere la meglio sul portiere viserbese Parra al 55″. Durante i minuti di recupero al 62″ Detti segna l’ultimo gol prima del triplice fischio finale. Solaris Viserba vince 7-3 la sua quinta vittoria consecutiva.
Ulteriore prova per i ragazzi di mister Angarano che continuano a dimostrarsi determinati e a dare il massimo sul campo. Prossimo appuntamento venerdì 11 marzo ore 20,30 il Solaris Viserba affronterà in casa il Serraglio.
Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+Share on LinkedinShare on Pinterest

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'