Pagina 1 di 1
21/05/2016
Ultima partita di Campionato di calcio a 5 serie D, si scontrano in casa Solaris Viserba e OnlySport in un match molto sentito e combattuto fino agli ultimi minuti.
Al fischio d'inizio entrambe le squadre partono pronte a dare il tutto e per tutto nella finale di Campionato. Primo tempo scandito da un'autorete per i viserbesi al minuto 5" e da un gol di Farina un minuto dopo che porta gli ospiti in vantaggio su un punteggio di 0-2, mentre al 9" Imeri segna la prima rete della squadra. Punteggio parziale di 1-2.
Il secondo tempo parte con una carica diversa grazie all'entrata della squadra del Forlimpopoli sugli spalti pronta a sostenere i ragazzi viserbesi ai quali è legata con una profonda amicizia. Un semplice gesto che ha risollevato gli animi dei giocatori e ha accompagnato il gol di Imeri al 36", seguito al 48" da un'ulteriore rete di Imeri che segna così la sua personale tripletta (3-2). Al 54" e 55" è Stripoli che si distingue in campo con una doppietta (5-2). Infine Allia chiude la partita con una rete al 59". Triplice fischio finale: Solaris Viserba batte OnlySport 5-3.
Gran finale per i ragazzi di Mister Angarano, che sostenuti da un calorosissimo tifo, dalla passione del presidente e di tutta la dirigenza e lo staff, riesce a concludere in bellezza questo primo Campionato.Ora si attendono le novità per la stagione prossima.
Valentina Maioli
Add. Stampa Solaris Viserba
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati