Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal | Dilettanti | Serie D

Solaris Viserba vs Only Sport 5-3

Pagina 1 di 1

21/05/2016

Solaris Viserba vs Only Sport 5-3

Ultima partita di Campionato di calcio a 5 serie D, si scontrano in casa Solaris Viserba e OnlySport in un match molto sentito e combattuto fino agli ultimi minuti.

Al fischio d'inizio entrambe le squadre partono pronte a dare il tutto e per tutto nella finale di Campionato. Primo tempo scandito da un'autorete per i viserbesi al minuto 5" e da un gol di Farina un minuto dopo che porta gli ospiti in vantaggio su un punteggio di 0-2, mentre al 9" Imeri segna la prima rete della squadra. Punteggio parziale di 1-2.

Il secondo tempo parte con una carica diversa grazie all'entrata della squadra del Forlimpopoli sugli spalti pronta a sostenere i ragazzi viserbesi ai quali è legata con una profonda amicizia. Un semplice gesto che ha risollevato gli animi dei giocatori e ha accompagnato il gol di Imeri al 36", seguito al 48" da un'ulteriore rete di Imeri che segna così la sua personale tripletta (3-2). Al 54" e 55" è Stripoli che si distingue in campo con una doppietta (5-2). Infine Allia chiude la partita con una rete al 59". Triplice fischio finale: Solaris Viserba batte OnlySport 5-3.

Gran finale per i ragazzi di Mister Angarano, che sostenuti da un calorosissimo tifo, dalla passione del presidente e di tutta la dirigenza e lo staff, riesce a concludere in bellezza questo primo Campionato.Ora si attendono le novità per la stagione prossima.

Valentina Maioli
Add. Stampa Solaris Viserba

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'