Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Solarolo vs Libertas Castel San Pietro 0 - 2

Pagina 1 di 1

22/11/2022

Solarolo vs Libertas Castel San Pietro 0 - 2

Le mura amiche non portano bene al Solarolo che perde in casa contro una Libertas Castel San Pietro fresca di nuovo allenatore e nuovi stimoli. Il match parte carico con entrambe le squadre che lottano grintose su ogni pallone affrontandosi a viso aperto.

La prima occasione per la Libertas arriva già nei primi minuti con Tasso che entra in area di rigore, ma Tassinari con una bella uscita para in due tempi. Al 40’ un calcio d’angolo per gli ospiti porta il difensore Ravaglia dentro l’area di rigore e con una bella incornata porta in vantaggio la sua squadra.  La partita continua con un Solarolo che cerca di riprendere in mano il pallino del gioco, ma si trova di fronte una Libertas aggressiva che interrompe ogni azione. Il primo tempo si chiude con il vantaggio della squadra ospite e senza altre azioni degne di nota.

Il Solarolo esce dagli spogliatoi iniziando il secondo tempo con grinta: al 5’ su un bel cross Cozzino di testa trova la traversa avversaria. La squadra di casa non ci sta a perdere anche questa partita e continua ad attaccare la Libertas. Su un calcio d’angolo calciato da destra la palla arriva a Cozzino dentro l’area piccola che calcia a botta sicura, ma trova il piede del portiere avversario che para il tiro. Altra azione da goal per il Solarolo partita da un calcio d’angolo trova Mongardi che per poco non riesce a ribadire la palla in rete. Il Solarolo si sbilancia e un paio di ripartenze della Libertas provano a mettere in difficoltà la difesa che però regge il colpo fino al 78' quando la squadra ospite fa partire un bel tiro che Mongardi sfortunatamente devia battendo Tassinari. Sul risultato dello 0 - 2 la squadra di casa cerca di accorciare le distanze, ma la sfortuna e qualche azione poco precisa ci mettono lo zampino e il Solarolo non riesce a sbloccare il risultato.

Una partita che finisce 0 - 2 per la Libertas che ha lottato su ogni pallone e che si è trovato di fronte un Solarolo agguerrito che ha affrontato a testa alta la partita.

Solarolo: Tassinari, Venturelli (62’ Menicucci), Cavallari, Franceschini L. (76' Taroni), Ravaglia, Mongardi, Patmoce (55’ Assirelli), Piancastelli, Cozzino (69' Cangini), Fernandi (65’ Penazzi), Fagnocchi. A disp: Visani, Baldi, Ragazzini, Pichetti, Menicucci. All. Assirelli

Libertas Castel San Pietro: Bortolotti, Borsetti (88' Cavina), Gabrielli, Negroni, Ravaglia, Balducci (6' Tassi), Maranini (93' Borsetti), Grosso, Parigi (72' Masoudi), Di Santo (85' Giangregorio), Sasso. 

 

Ufficio Stampa Solarolo Calcio 

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'