Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Spilamberto vs San Lazzaro 4-1

Pagina 1 di 1

22/09/2019

Spilamberto vs San Lazzaro 4-1

Gerardo Frezza

 

Vittoria convincente dello Spilamberto, che batte il San Lazzaro con un grande poker. Inizio deciso dei padroni di casa vicini al gol con Raia nei primi minuti. A metà tempo è Frezza con una bella girata a impegnare il portiere. Lo Spilamberto spinge sull’acceleratore sul finire del tempo: prima Babiloni con un sinistro dal limite impegna Maglia, poi Mohamed su corner di testa mette fuori da due passi. Proprio allo scadere Babiloni pesca in verticale Frezza che a tu per tu non sbaglia e porta in vantaggio lo Spilamberto. A inizio ripresa subito il raddoppio: bella azione con Frezza che pesca l’inserimento sulla destra di Castagna, corsa basso dal fondo per Nichola che irrompe sul primo palo e raddoppia. Lo Spilamberto potrebbe chiudere i conti con il perfetto inserimento di Raia, che però a tu per tu mette a fil di palo. Il San Lazzaro così rientra in partita con Frisenda, che approfitta di un’uscita difettosa di Mazzetti. I bolognesi hanno anche la palla del pari con lo stesso Frisenda, ma al momento del tiro da due passi interviene Muca con un salvataggio che vale un gol. Frezza di testa sfiora il tris, che arriva subito dopo su rigore conquistato da Francesconi. Anakor non sbaglia. La gara è finita, lo Spilamberto può dilagare in contropiede, prima Magli salva di piede su Frezza, poi all’ultimo minuto di recupero non può nulla sullo stesso Frezza, che va in porta col pallone su assist di Anakor.

 

SPILAMBERTO-SAN LAZZARO 4-1

SPILAMBERTO: Mazzetti, Salvi, Mohamed (19’ st Casalgrandi), Castagna, Muca, Sula, Raia (14’ st Anakor), Bernardi (34’ pt Muratori), Frezza, Babiloni (26’ st Dalloli), Nichola (36’ st Francesconi). A disp. Cavani, Ferrari, Cioni, Carboni. All. Cioni.

SAN LAZZARO: Magli, Recco (11’ st Luccarini), Vignoli, Romito, Grossilli, Neri, Romagnoli (1’ st Moreira), Stegagno (19’ st Malaguti), Frisenda, Lorenzi (26’ st Fotso), Grieco (35’ st Biagini L.). A disp. Privileggio , Biagini A., Dominguez, Biagini D. All. Campagnoli.

ARBITRO: Govoni di Finale.

RETI: 45’ pt Frezza, 6’ st Nichola, 29’ st Frisenda, 36’ st Anakor (rig), 49’ st Frezza.

NOTE: ammoniti Babiloni, Romito, Frisenda.

 

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'