Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Spontricciolo vs Rimini United 1-1

Pagina 1 di 1

04/11/2018

Spontricciolo vs Rimini United 1-1

Pasini (Spontricciolo) e Pasini (Rimini united)

  Partita equilibrata, giusto il pari, anche se il Rimini United raggiunge lo Spontricciolo con l'unico tiro nello specchio della porta con un incredibile giocata balistica del neo entrato Beneduce all'89', degno di un campione da biliardo. Lo Spontricciolo può recriminare sull'aver fallito un paio di occasioni, clamorosa quella di Argilli al 70'. I Pirati si erano portati in vantaggio con una bella girata di testa di Pasini all'87' su angolo di Durante. "CARICAAAA!!!! AVANTI PIRATI!!!!"

 

Le Pagelle di Giò V.

 

1 Tani 6,5 IL TUTTOLOGO nulla può contro il tiro dell'ingegnere NASA Beneduce. Per il resto ordinaria amministrazione gestita con la solita maestria.

 

2 Mangianti 6 IL POETA viene impiegato in linea mediana e, senza avere lampi di genio, fa il suo dovere fino in fondo.

 

16 Foschini 6,5 THE FOG viene inserito al 46' per annebbiare le idee alla difesa ospite e qualcosa di più piccante si vede.

 

3 Tonti R. 6 JAMES BEEN , esterno di sinistra nella difesa a tre, butta via ogni pallone che gli capita a tiro, con tempismo in fase difensiva, da calzolaio in fase di costruzione.... e non me ne vogliano i calzolai!!!! Lo so che a riparare scarpe siete forti!!!!

 

4 Durante 7 ER CAPITANO è semplicemente INESAURIBILE!!!! Vero GLADIATORE!!!

 

5 ROSSI 6,5 IL MUTO è THE WALL!!! E fa come Califano.... "Non disdegno lo sgancio!"... Qualche percussione a ritmo battente!!! MICIDIALE!!!

 

6 Perazzini 6,5 MARKMARINE abbandona la trincea al 58' per infortunio... una scheggia vagante gli perfora il bicipide.... INAPPUNTABILE fino a quel momento.... Va a riempire l'infermeria ormai satura di INVALIDI. Mi chiedo... Non è che si mira ad una pensione anticipata? Attenti!!!! Non vi dà un franco nessuno!!!!

 

14 Argilli 6 THE MONSTER ( i ragazzi sanno il perchè) finalmente fa il suo esordio!!! Bravissimo da centrale, ha la palla da spingere in rete ma clamorosamente salva il Rimini U.. Intervistato a fine gara risponde alla Vasco " Mi son distratto un attimo... colpa di Alex Magno Salah Omar Mohamed detto CICO!!!"

 

7 Giovanardi 6 LITTLE BIJOUX tra luci e ombre sembra un pochettino avvilito..... Generoso ed utile alla squadra... Meglio averlo con che contro! PAPPALARDO ti direbbe "RICOMINCIAMO!!"

 

8 Rinaldi 6,5 IL MAGO è ordinato, preciso...." ICH BIN UBER ALLES!!!!!" TEUTONICO!!!

 

13 LEARDINI 6 EL GRINGO entra sul più bello... Prima festeggia per il goal, poi s'incarognise per il pari del Rimini U. " DIAMINE!!! PER MILLE SAETTE!!! UNA PINTA DI BIRRA, UNA BISTECCA ALTRA TRE DITA E UN MONTAGNA DI PATATINE!!!!"

 

9 Fabbri 6 SVITOL è generoso ed altruista (NON é POCO), troppo traffico per cercare un assolo si limita nelle giocate... Sta crescendo... Tra poco sarà uno SVITOL PIMPANTE!!!!

 

17 CHIARABINI 6,5 IL SANTO determina il goal di Pasini con un movimento a roteare che libera lo spazio per la zuccata vincente..... MITICO!!!!

 

10 Mohamed 6,5 ARAGON cerca il colpo vincente in diverse occasioni... Ci va vicino... Peccato!!!

 

15 Pasini 7 THE ILLUSIONIST realizza un bel goal con una girata di testa che lascia Morelli esterefatto. In precedenza sfiora il goal e propizia diverse occasioni importanti.... REDIVIVO!!!!

 

Mr. Zattoni 6,5 Squadra quadrata e solida ben messa in campo,,,, COMPLIMENTI!!!!

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'