Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Spontricciolo vs San Lorenzo 1-0

Pagina 1 di 1

17/02/2019

Spontricciolo vs San Lorenzo 1-0

 Il derby viene risolto da un preciso colpo di testa di Foschini su angolo battuto da Brisigotti e permette allo Spontricciolo di tenere il passo delle prime. Partita tirata e vibrante che va ad intermittenza con il San Lorenzo che ha due ghiotte opportunità di passare in vantaggio con Monaco al 25' , dopo un'azione travolgente di Shvydersky conclusa con un grande assist, tiro debole e Tani para senza problemi e poi al 35' sempre con Monaco che alza troppo la mira sciupando l'assist di Fusini. Lo Spontricciolo risponde con Pasini, ma la sua conclusione, assist di Foschini, è imprecisa. Partita sentitissima e giocata sui fili dei nervi, Mr. Fosci suona la carica fra il primo ed il secondo tempo ed al 55' ecco l'episodio che decide la gara. Angolo di Brisigotti indirizzato sul secondo palo, Foschini ruba il tempo ai difensori del San Lorenzo e con una precisa incornata batte l'incolpevole Batani. Il San Lorenzo subisce il colpo e cerca di raddrizzare la gara con lanci lunghi alla ricerca di improbabili soluzioni. La retrogurdia di casa, attenta e precisa, ribatte ogni tentativo e con calma lo Spontricciolo va alla ricerca del secondo goal sfiorato in più occasioni da Brisigotti. I "Pirati" centrano l'obiettivo con il minimo sforzo e vincono meritatamente il Derby. Quindi con immutato orgoglio e carico di ottimismo invito tutti i tifosi alla gara di domenica prossima contro il Bellariva al grido di "CARICAAA PIRATI!!!", FORZA SPONTRICCIOLO:

P.S. A proposito di tifosi mi piace rendere noto che le gesta dei "Pirati" vengono seguite persino dal Canada dalla ZAMBRI'S FAMILY e voglio ringraziare il capogruppo Arcangelo del suo attaccamaento alla squadra, WONDERFULL!!!

 

Le pagelle di Giò V.

1 Tani 6,5 IL TUTTOLOGO è vittima solo di qualche spauracchio.... Poco impegnato svolge un lavoro di ordinaria amministrazione con la solita maestria.... A fine gara si abbandona ad alcune considerazioni, registrate e portate alla NASA, a breve gli esiti. FENOMENO!!!

2 Mangianti 7 IL POETA limita al massimo Shvydersky e spesso si propone a dar man forte in avanti... PRECISO E PUNTUALE!!!

3 Tonti Davide 6,5 SAILORMAN svicola a tutta mancina... Bravo in chiusura diligente in appoggio... è come Gianni Togni "SEMPLICE"!!!!

4 Conti 6,5 VON DIESEL nonostante il lungo lasso di tempo lontano dai campi da calcio, non perde la sua caratteristica migliore... TENACIA E SOSTANZA!!! Sostituito al 62' esce intonando " Eternità... Spalanca le tue braccia, Io sono qua...."

5 Rossi 7 IL MUTO dirige alla perfezione i compagni e quando il gioco si fa duro lui diventa THE WALL.... IMBATTIBILE!!!

6 Tonti Riccardo 6,5 JAMES BEEN concede pochissimo a Monaco... Ha un piccolo diverbio con l'arbitro per un fallo fischiato contro ed esclama "PIU' PULITO DI COSI'!" ed il Sig. Lucchi risponde "AVA COME LAVA!"..... In pratica ti ha preso per CALIMERO!!!

7 Durante 6,5 CAPITAN FUTURO non lesina chilometri e se c'è da lottare è il primo a buttarsi nella mischia... peccato l'ennesimo giallo che lo costrigerà a saltare il Bellariva.... "AHO!! SO' ARRIVATO AL MIO NUMERO PREFERITO::: ER 10.... COME TOTTI!!!"

8 Rinaldi 6,5 IL MAGO agita la bacchetta ed i giochi sono fatti... Con la consapevolezza di chi sa senza frenesia dà ordine al reparto della terra di mezzo... INSOSTITUIBILE!!!

9 Pasini 6,5 THE ILLUSIONISTsubisce tanti falli, ha un paio di occasioni per fare centro fallendole... ABRACADABRA!!!

10 Brisigotti 7 IL RE MIDA sfodera un colpo da bigliardo per il goal vittoria!!! Sempre pericoloso sfiora la rete in almeno 4 occasioni... Anche tanto lavoro di sacrificio.... "PIU' DI COSI' CHE VUOI? UN LUCANO"

11 Foschini 7 THE FOG è LA NEBBIA ASSASSINA!!! Nei migliori cinema!!! PICCANTE!!!

16 Meluzzi 6,5 IL BARONE ROSSO tampona e costruisce alla MOSTRICCHIO.... CHI SA SA!!!

17 Pangrazi 6,5 IL DOTTOR HOUSE ha una sola priorità... ORDINE E ORDINATEZZA!!!

18 Bronzetti 6,5  SBRONZEVIC entra con il piglio giusto.... UTILE e MOTO PERPETUO!!!

19 Fabbri 6,5 SVITOL confeziona un paio di assist d'oro per Brisigotti e sfiora la marcatura... PUNGENTE!!!

Mr. Fosci Sauro 7 Derby vinto di testa in tutti i sensi.... Tutte le mosse hanno portato alla VITTORIA!!! COMPLIMENTI!!!!

Giò V.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'