Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 3a Cat. RN

UC Riccione vs Villaggio 1° Maggio 2-1

Pagina 1 di 1

22/03/2015

UC Riccione vs Villaggio 1° Maggio 2-1

 

E' un Riccione tutto cuore quello visto oggi al "Menaggio Stadium", contro il Villaggio I' Maggio arriva di rimonta l'ottavo risultato utile consecutivo. Partita sofferta e risolta grazie alla trasformazione di rigore di bomber Basile a due minuti dal termine.
Dopo una fase d'equilibrio gli ospiti aprono con le marcature al 39' con Savino che insacca da due passi. La prima frazione si chiude sullo 0-1. Nella ripresa i padroni di casa prendono le redini della gara e pareggiano prima al 18' con Paialunga, che di potenza conclude, Michelotti non trattiene e la sfera rotola in rete. E' 1-1. Il forcing nel finale viene premiato e il Riccione è abile ad ottenere un penalty a pochi minuti dal termine: Basile lanciato sul filo del fuorigioco viene atterrato dall'estremo riminese, rigore ed espulsione. Dagli undici metri si presenta Basile che spiazza l'immobile portiere. E' il settimo sigillo stagionale per l'avanti della "Perla Verde". E' il 2-1 definitivo. Continua il tour de force, mercoledì sera il Riccione - sul campo della Stella - affronta il Borgo Marina nel recupero della diciannovesima giornata. Sabato a Viserbella invece sfida contro la Promosport.
 

RICCIONE-VILLAGGIO I' MAGGIO 2-1

RICCIONE: Giustolisi, Binotti, Morri (27'st Giovannini), Piva, Fosci, Bastianelli, Paialunga (48'st Bertuccioli), Cardini, Isufi Romarjo (1'st Pace), Basile, Leardini.
A disp. Righetti Alessandro, Casella, Righetti Andrea, Calabrese.
All. Emanuele Della Bella.

VILLAGGIO I' MAGGIO: Michelotti, Donati, Dottalico, Bettinelli (8'st De Angelis), Morelli, Ermeti, Giovanardi, Bisconti (17'st Rizzo), Savino (39'st Spadoni), Esposto, Pecci.
A disp. Magnani, Perla, Frisoni, Grechi.
All. Alberto Durelli.

ARBITRO: Paolo Falco di Rimini

RETI: 39'pt Savino, 18'st Paialunga, 43'st rig. Basile.
NOTE - Ammoniti Giovannini e Ermeti. Espulso Michellotti al 42'st per fallo da ultimo uomo.
 

(nella foto Paolo Basile in azione)
 
Ufficio Stampa e Comunicazione Unione Calcio Riccione

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'