Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal

Under 19 - Ceisa Gatteo - Futsal Bellaria 2-2

Il cambio dell'ora fa male al Bellaria

Pagina 1 di 1

29/10/2018

Under 19 - Ceisa Gatteo - Futsal Bellaria 2-2

Matteo Riccardi

 

 

 

Gatteo - Futsal Bellaria: 2-2. Nella trasferta a Gatteo il Bellaria pareggia con i padroni di casa, sinora a 0 punti.  Secondo pareggio consecutivo per il Futsal, che non ha approfittato dell’espulsione del portiere locale per infierire nel primo tempo riuscendo a portarsi sullo 0-2. Nella seconda parte, sotto la pioggia, l’ardore dei bellariesi si spegneva e venivano fuori i gattesi che riuscivano a pareggiare, sbagliando alte occasioni e due tiri liberi.

 

Cronaca: al 3’Urbinati impegna da fuori il portiere di casa. Tra il 6’ e il 7’ Taina e Hidri sprecano in area forlivese. Al 9’ percussione dei ragazzi di mr. Dellamotta ma Pozzi c’è. Al 14’ Baca recupera la palla sulla trequarti e scaraventa la sfera in rete (0-1). Poco dopo l’estremo difensore cesenate viene espulso per aver toccato con le mani fuori area, viene sostituito da un giocatore. I ragazzi di mr. Orsini non sanno cosa voglia dire la superiorità numerica e giocano in maniera isterica. Gatteo  non molla e al 19’ colpisce il palo. Al 22’ Hidri perde palla e consegna il contropiede ai rossoblu che non infieriscono. Riminesi e locali cercano il goal che arriva al 28’ grazie a Ricciardi (0-2) che finalizza un contropiede. Nel finale del primo parziale, Pozzi para un tiro libero.

 

Nella ripresa Pozzi si erge a paladino dei nordriminesi con i gattesi che sprecano . La pioggia si fa  battente e detta il ritmo ai padroni di casa che mettono in difficolta gli squali martello. Hidri e Taina non sanno giocare a pallanuoto e affondano in campo. L’unico a salvarsi e a salvare per il momento gli arancio blu è Pozzi, un salvagente per il team adriatico. A forza di dare occasioni al Ceisa, il Bellaria viene punito in contropiede (1-2). Il Gatteo è un fiume in piena, il Bellaria in balia delle onde: i gattesi a forza di insistere riescono a pervenire al pari (2-2). Nel finale le due squadre cercano l’affondo con il  Gatteo che sbaglia un altro tiro libero.

 

Partita sbagliata per il Futsal che lascia pesanti interrogativi.

 

 

 

FUTSAL BELLARIA: Pozzi, Baca, Antinori, Ricciardi, Cesarini, Esposito, Hidri, Urbinati, Taina, Savioli, Semprini, Trematore. All. Orsini.

 

GATTEO: Zavoli, Costantino, Guarino, Magnanni, Pavia, Berardi, Amoroso, Zaghini, Haixhija, Ribaconti, Lombardi, Berozzi. All. Dellamotta.

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'