Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Valsanterno 2009 – Azzurra Romagna 2-4

Pagina 1 di 1

13/11/2019

 

 

A Borgo Tossignano finisce 2-4 in favore dei romagnoli. Per i padroni di casa non basta la rete del momentaneo pareggio di Mansari e il goal di Bedrani nella ripresa. Sabato prossimo ostica trasferta contro l’Argentana.

 

Valsanterno 2009 – Azzurra Romagna 2-4

 

Valsanterno 2009: Zauli, Columbu, Giovannini, Libertone (69’ Beqiri), Naim, Croci (35’ Hoxha), Mansari, Bedrani (75’ Francia), Cardone, Ferretti (60’ Di Florio), Lolli (60’ Sanna). A disp.: Frascari. All. Stefano Lobello.

 

Azzurra Romagna: Loffredo, Mastromarino, Zglavoli, Tarlazzi, Tirozzi, Ranieri, Fogli, Garavini, Pino, Cosmai, Fortunato. A disp.: Kurshumi, Santangelo, Casadio, Pascale, Hoxha, Marsico. All. Davide Fogli.

 

Marcatori:  4’ Fogli (A), 13’ Mansari (V), 24’ Tarlazzi (A), 31’ Garavini (A), 72’ Bedrani (V), 75’ Pino (A).

Note: ammoniti Bedrani, Sanna (V). Espulso Mastromarino (A) al 75’.

 

La Juniores di Lobello viene sconfitta per 2-4 dall’Azzurra Romagna. La formazione ravennate dopo quattro minuti è andata in vantaggio con Fogli. Al 13’ c’è stato il pareggio firmato Mansari, bravo a risolvere in suo favore una mischia in area avversaria . Gli ospiti reagiscono, ed al 25’ ed al 33’ vanno a segno con Tarlazzi e Garavini. Sul finire del primo tempo ghiotta occasione per accorciare le distanze, il calcio piazzato di Mansari colpisce il palo.

Nella ripresa la Valsanterno ha diverse opportunità per riaprire il match. Al minuto 62 Bedrani non riesce a trasformare in rete un assist dalla destra. Un minuto più tardi Giovannini non concretizza sugli sviluppi di un corner, mentre al 64’ Mansari da pochi passi non centra il bersaglio. Al 65’ Libertone su calcio da fermo calcia di poco alto. Dopo questa sequela di reti mancate, arriva la seconda rete locale, grazie al tiro cross di Bedrani che supera Loffredo. Al quarto d’ora dal termine, la rete ospite di Pino chiude le marcature. A nulla valgono gli assalti nel finale operati da Columbu e Di Florio, i quali non riescono ad andare a segno. 

 

La decima giornata, in programma sabato 16, vedrà capitan Cardone e compagni impegnati in trasferta contro l’Argentana, compagine nona in classifica con nove punti, uno in più dei valligiani.

 

Yuri Barbieri – Claudio Leone / Ufficio Comunicazione Valsanterno 2009

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'