Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Promozione

Verucchio vs Misano 4-1

di Simone Massaccesi

Pagina 1 di 1

05/10/2014

Verucchio vs Misano 4-1

Fabio Giovagnoli


Torna alla vittoria il Verucchio che rifila quattro goal al Misano e spazza via la preoccupazione delle quattro sconfitte subite.
Partono subito bene i padroni di casa che trovano il rigore a favore subito dopo cinque minuti: percussione di Neri che viene atterrato in area. Dal dischetto si presenta lo stesso attaccante che spiazza il portiere.
Ci prova anche Vicino al ventesimo con una grande conclusione da fuori che termina di poco alta, ma lascia con i brividi giocatori e tifosi ospiti.
La prima vera occasione del Misano arriva al trentaquattresimo con Trabucco che defilato sulla destra prova a sorprendere Ugolini, che è bravo a deviare in angolo.
Allo scadere del primo tempo c'è spazio anche per la rete del due a zero del Verucchio con Vicino, che tira da fuori e la palla finisce in rete dopo aver toccato il palo.
La seconda frazione verte subito a favore dei rosanero che si portano sul tre a zero con Giovagnoli che, grazie all'assist di Vicino, tocca di prima e batte il portiere.
Il Verucchio continua a tenere sotto controllo la situazione, ma al trentottesimo Djeladini riesce a colpire di testa e ad accorciare le distanze.
Il Misano insiste e prova in tutti i modi a trovare anche la rete del tre a due, ma i padroni di casa tengono bene il campo e bloccano ogni tentativo di tiro in porta degli ospiti.
L'arbitro assegna quattro minuti di recupero, ma alla fine di questi, c'è spazio per la doppietta di Giovagnoli che cala il poker e chiude in bellezza la partita.
Questa vittoria è importantissima per il Verucchio che sale a sei punti in classifica a meno uno dal Misano (che rimane a 7).

Verucchio-Misano

Formazione Verucchio di Giordano Cinquetti
1) Ugolini (V.C)
2) Girometti
3) Ferrari
4) Fratta
5) Piscaglia
6) Sacco
7) Zaghini Guido (Cap.)
8) Strologo
9) Vicino
10) Amati
11) Neri
A disposizione: 12) Corazzi, 13) Bartolucci, 14) Semprini, 15) Giovagnoli, 16) Genovese, 17) Lotti, 18) Zaghini Giacomo  

Formazione Misano di Borioni Paolo
1) Barbanti
2) Mazzoni
3) Parma
4) Nacar
5) Cipriani
6) Sabattini
7) Pironi
8) Dhamo
9) Ferrini
10) Trabucco
11) Djeladini
A disposizione: 12) Battarra, 13) Michilli, 14) Andreatini, 15) Diomede, 16) Semprini, 17) Cannizzo, 18) Cherabini

Arbitro: Milos Dragicevic (Cesena)
Assistenti: Paiardini (Rimini), Criscuolo (Rimini)

SOSTITUZIONI VERUCCHIO: esce Amati per Giovagnoli al 1's.t. Esce Sacco ed entra Bartolucci al 10's.t. Esce Neri ed entra Zaghini Giacomo al 33's.t.
SOSTITUZIONI MISANO: esce Ferrini ed entra Cannizzo al 10's.t. Esce Parma ed entra Diomede al 16's.t.

AMMONIZIONI VERUCCHIO: Zaghini Guido
AMMONIZIONI MISANO: Sabattini

Simone Massaccesi

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'