Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Villabiagio vs Sammaurese 2-2

Pagina 1 di 1

15/04/2018

Villabiagio vs Sammaurese 2-2

Sapucci e Lucchese (Sammaurese)

 

 

Amarezza per la Sammaurese che vede sfuggire la vittoria sul terreno del Villabiagio. I nostri non sono riusciti a sfruttare la doppia superiorità numerica e nel finale hanno subito il 2-2.

10' e i giallorossi volano in vantaggio. Cross da sinistra, Sapucci è solo, stoppa e la mette alle spalle di Vitali. Reazione degli avversari che trovano il gol al 24' in maniera fortuita. Palla in mezzo e Passaniti ingannato dalla deviazione di Lombardi. Il match è certamente godibile e divertente, al 28' naso avanti ancora della Sammaurese. Punizione di Scarponi, Lucchese è lesto nell'anticipare il portiere. Il Villabiagio perde un po' la bussola e al 34' rimane in 10 per il rosso a Cangi. 

La superiorità numerica, diventata doppia al 50' visto che Curti viene giustamente espulso per un pugno all'incolpevole Jogan, dà un plus maggiore a Lucchese e soci. La Sammaurese gioca palla, tiene il ritmo giusto e tiene a bada gli avversari, alla ricerca fino all'ultimo del pari (al 75' la chance più grossa con un palo colpito). Il Villabiagio non demorde e al 75' Ceccarelli trova il gol del definitivo 2-2. Forcing finale dei nostri che attaccano a testa bassa, ma i rossoblù reggono.

 

 

VILLABIAGIO-SAMMAURESE 2-2

VILLABIAGIO: Vitali, Lucaroni, Trequattrini, Goretti, Curti, Cangi, Rondoni, Gramaccia, Brunori, Rinaldi, Cardarelli A disp: Kikrri, Fracassini, Polidori, Cenerini, Vergiani, Ceccarelli, Montanucci, Bevilacqua, Francioni All Cocciari

SAMMAURESE: Passaniti, Pesaresi (87' Filippucci), Tartabini, Rosini (68' Bossa), Santoni, Lombardi, Lucchese, Scarponi, Jogan (70' Bianconi), Sapucci (76' Alberighi), Colley (65' Louati) A disp: Benedettini, Rigoni, Cocco, Bonandi. All. Protti

Marcatori: 10' Sapucci, 24' Lombardi (aut), 28' Lucchese, 79' Ceccarelli

Espulsi: Cangi, Curti

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'