Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Virtus Castelfranco vs Medicina Fossatone 2-1

Pagina 1 di 1

16/09/2018

Virtus Castelfranco vs Medicina Fossatone 2-1

 

 

Grande Virtus Castelfranco che non molla mai ed in rimonta ha ragione 2-1 di un coriaceo Medicina Fossatone. A guidare i nostri la doppietta di Ierardi.

A prendere il comando delle operazioni è il Medicina che passa all'11' con Giangregorio. La reazione dei nostri non si fa attendere, ma la rete di Ierardi viene annullata per fuorigioco. La Virtus ci crede e al 29' ancora Ierardi si presenta davanti al portiere e non fallisce l'assist di Martina. 

Nella ripresa la Virtus prova il forcing e al 19' Cozzolino si procura un rigore. Sul dischetto va Ierardi che non fallisce l'appuntamento. Preso il vantaggio la Virtus Castelfranco gioca con la testa e mantiene la supremazia.

Domenica trasferta sul campo della Marignanese.

 

VIRTUS CASTELFRANCO-MEDICINA FOSSATONE 2-1

Virtus Castelfranco: Gibertini, Hasanaj, Manfredini, Alicchi, Sorrentino, Ferrari, Cozzolino, Altariva (71' Assouan), Ierardi (76' Cisse), Raggi (90'Sadik), Martina (74' Tardini) A disp: Treggia, Zinani, Sadik, Caesar, Signorino, Cheli All Fontana 

Medicina: Sammarchi, Strazzari, Semprini (60' Fernandes), Canova, Giangregorio, Mascherini, Callegari, Cipriano M, Tonelli, De Brasi (71' El Abbassi), Giannini (51'Garelli) A disp: Baldazzi, De Martino, Mercuri, Zaganelli, Zirondelli, Cipriano D All Lipparini

Ammoniti: Martina, Semprini, Callegari, De Brasi, Treggia, Cisse, Giangregorio

Marcatori: 11' Giangregorio, 29' 64' Ierardi

Virtus Castelfranco

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'