Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Calcio Femminile

Virtus Romagna vs Fed. Samm.se 3-7

Pagina 1 di 1

17/02/2015

Virtus Romagna vs Fed. Samm.se 3-7

Fulvia Dulbecco


BELLARIA – Pirotecnico il risultato che scaturisce dalla gara serale allo stadio Nanni.
La Fed. Sammarinese parte forte con Fulvia Dulbecco che al sesto ed al 14esimo minuto porta in vantaggio la squadra di Mister Balacich con due azioni sulla sinistra.
Al 33esimo Giada Raineri verticalizza per Martina Bianchi che a due passi dal portiere non trova la rete.
Al minuto 35 una punizione dalla tre quarti per la Virtus mette in difficoltà Guidi, finora spettatore non pagante, che non trattiene la sfera, sulla palla arriva Franca Omicini che accorcia le distanze.
2 minuti più tardi Fulvia Dulbecco anticipa il portiere in uscita che la atterra in area, rigore. Sul dischetto si presenta Cristina Balducci che angola il tiro ma Silvia Citta intercetta e devia l’estrema punizione.
Al 41esimo Martina Bianchi crossa nel cuore dell’area di rigore, una sfortunata deviazione di un difensore della Virtus sorprende il portiere che non può nulla, risultato sul 1-3.
2 minuti più tardi, al 43esimo, contropiede letale subito dalla compagine sammarinese. Marika Zinelli si infila in una difesa troppo alta e troppo aperta, sola davanti al portiere insacca con facilità. 2-3.
Seconda frazione che si apre con la rete fulminante di Fulvia Dulbecco che sfrutta il cross di Martina Bianchi.
Al 50 esimo minuto Milaydis Cabrera prova la conclusione dalla distanza, il tiro è potente e Jessica Guidi è brava a deviare sulla traversa, ma la palla le carambola addosso e finisce in rete. 3-4, palla al centro.
1 minuto più tardi Sara Franchi, ben imbeccata dal centrocampo sammarinese, si gira bene in area di rigore ed insacca il 3-5. Al 57esimo è Laura Albonetti a pescare Martina Bianchi in area che però non riesce a trovare la via del gol.
Al 59esimo altro rigore per la formazione sammarinese, atterrata in area Fulvia Dulbecco, che si incarica della battuta, rete, 3-6.
La Virtus attacca ma riesce a farsi vedere solo con dei tiri dalla distanza che non impensieriscono un’attenta Jessica Guidi.
Al minuto 72 è la nuova entrata Yesica Menin a trovare il gol, con un tiro potente che trafigge l’estremo difensore per il definitivo 3-7.
Laura Albonetti al minuto 74 arriva fino all’area di rigore dopo una cavalcata di 50 metri, prova a battere il portiere ma il suo tiro è debole. Al minuto 80 ancora Yesica Menin si trova a tu per tu con il portiere ma litiga con la sfera e perde il tempo della battuta a rete, ma riesce comunque a servire Sara Franchi che serve Valentina Mularoni che prova la conclusione ravvicinata, ma Silvia Citta è reattiva a deviare il pallone.   
Prossimo incontro sarà domenica 22 febbraio alle ore 14:30 contro Olimpia Forlì. L'incontro sarà sul campo Ezio Conti di Dogana.

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'