Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 3a Cat. RN

Vis Borgo San Giuliano vs Gemmano 1-0

Pagina 1 di 1

06/04/2016

Vis Borgo San Giuliano vs Gemmano 1-0

Andrea Arcangeli

 

Ennesima vittoria per i ragazzi di mister Linguerri che domano un Gemmano in ottima forma.
Il Borgo parte subito forte e mostra di voler fare sua la partita fin dall'inizio.
Primo tempo che viene illuminato da una prodezza balistica di Arcangeli che in corsa stoppa al volo di sinistro un gran lancio di Gasperoni ed insacca con un preciso destro il goal del vantaggio che regala la vittoria alla sua squadra.
Buone le trame dei giocatori di casa che per tutto il primo tempo cercano il raddoppio , ma la difesa del Gemmano riesce sempre ad evitare il colpo del KO fermando a più riprese Tentoni e Loffredo.
Rossi e Fabbri sono in partita e si mostrano sempre pronti a contrastare le sortite degli ospiti ed a ripartire appoggiando l'attacco.
Il secondo tempo vede i bianco rossi calare fisicamente (l'età si fa sentire vista la dura partita di sabato scorso) ed il Gemmano a cercare di agguantare il pareggio , anche se non si registrano grosse occasioni per gli ospiti.
E' invece il Borgo che di rimessa và vicino al colpo del Ko ... ma Arcangeli ed i nuovi entrati Filippi e Lombardo non trovano il guizzo vincente.
Da sottolineare l'ottima prova di tutta la difesa del Borgo (Gravina-Semprini-Mussoni-Renzi ed il portiere Celestino) che da diverse partite non regalano nulla agli attaccanti ospiti.
Ora tutti con la testa a giovedì sera per la sociale offerta dalla dirigenza dove i ragazzi possono finalmente dare il meglio di sé ......
Forza Borgo

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'