Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 3a Cat. RN

Vis Borgo San Giuliano vs San Bartolo 3-0

Pagina 1 di 1

28/11/2015

Vis Borgo San Giuliano vs San Bartolo 3-0

Il Borgo ospita il San Bartolo e porta a casa la 5 vittoria consecutiva .
Primo tempo di studio per le due squadre .... Da registrare un brutto infortunio di Arcangeli al 30simo del primo tempo che viene sostituito da Loffredo.
Il secondo tempo vede il Borgo spingere e trovare il goal di testa con Loffredo il suo uomo migliore che poco dopo raddoppia con un ottimo tiro dopo una triangolazione con Calla' da fuori area!!
E sul due a zero la partita potrebbe riaprirsi con un rigore per gli ospiti dove però il portierone Raffaelli respinge sulla sua dx , pallone torna all'avversario che ribatté a colpo sicuro ma Raffaelli compie il miracolo e ribatte, poi ci pensa il solito Renzi a sbrogliare la situazione !
Sulle ali dell'entusiasmo il Borgo attacca e Rossi ben servito dal fenomeno Gasperoni viene steso in area ..... Calla prende la palla la mette sul dischetto e sigla il suo sesto goal in campionato!!!
La partita finisce 3-0 per il Borgo che festeggia ....ottima la prova della squadra , su tutti Loffredo che sigla una doppietta , Rossi e Fabbri che reggono il centrocampo da soli da inizio campionato e Balducci che nel suo esordio dal primo minuto accanto a Semprini ha fatto vedere di che pasta è fatto !!
Forza Borgo

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'