Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal | Giovanili | Juniores

Young Line vs Val.Sa Futsal 4-1

Pagina 1 di 1

13/10/2014

Young Line vs Val.Sa Futsal 4-1

Marco Neri

 
 

Mordano, 12 ottobre 2014 - Fa ben sperare la partenza in campionato della Juniores biancoblu. I ragazzi di Carobbi e Rinaldi superano il Val Sa per 4 a 1, mettendo in saccoccia i primi tre punti. E' Struzzo a mettersi in cima alla lista dei marcatori: 5', Malafronte salta due giocatori e serve in area un assist per il compagno, tempestivo. Al 25' tocca a Valentini: tiro da fuori area e rete. Il Val Sa, che gioca di ripartenze e cerca di arrivare in area con lanci lunghi, non segna nel primo tempo, chiusosi sul due a zero per i padroni di casa. Nella ripresa, con un'azione personale (si smarca dal difensore e supera, infine, il portiere) Badahi segna, al 10', il terzo goal. Al 18' c'è l'assist di Valentini sul secondo palo che vale a Salvini la rete. Sul finire (28'), il Val Sa segna il goal della bandiera: contropiede di Bergonzini e tiro a fil di palo da fuori area. Buona prestazione della Young Line, che affronta la stagione con una rosa rinnovata per l'80%. Turno di riposo per gli imolesi, che riprenderanno attivamente il campionato alla terza giornata, in trasferta a Bologna.

YOUNG LINE CALCIO A 5 - VAL SA FUTSAL:   4 - 1

YOUNG LINE: Resta, Struzzo, Valentini, Badahi, Malafronte, Neri, Salvini, Vassura, Zaniboni, Bettini, Visani, Angelotti. All. Carobbi.
VAL SA: Querzoni, Righetti, Casalini, Parini, Gandolfi, Bergonzini, Menduni, Talone, Tassi, Hasan, Ricotta. All. Gualtieri.
 
 

Prossimo turno - CAMPIONATO (26/10, ore 10.00 a Bologna) :  APOSA F.C.D. - YOUNG LINE CALCIO A 5

--

Stefania Avoni (Ufficio Stampa - ASD Young Line Calcio a 5)

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'