Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Young Santarcangelo vs Roncofreddo 0-1

Lo Young cade in casa con il Roncofreddo. Termina 0-1 a Santarcangelo.

Pagina 1 di 1

24/03/2024

 

Una partita con poche occasioni da entrambi i lati, decisa da un gol nel primo tempo di Taioli.

Primo squillo del match è dello Young con Bianchi che viene anticipato da Dall'Ara al limite dell'area piccola. Al 28' Brizzolara tenta il tiro a giro dalla distanza, il portiere devia in angolo. Al 35' tentativo di Toure che impegna Gregori con un gran tiro sul primo palo da posizione defilata. Sugli sviluppi del calcio d'angolo arriva il vantaggio del Roncofreddo con Taioli che impatta di destro e insacca. Al 45' grande tentativo dalla distanza di Baiardi che impegna Gregori. Al 51' occasione per Zangoli che in area piccola non riesce ad impattare una punizione di Fuchi. Al 81' grande tentativo di Zaghini dalla distanza. Pallone che sorvola la traversa di un soffio. Al 83' è ancora Zaghini a tentare il gol e ci riesce, ma viene annullato per un fallo sull'estremo difensore.

 

FC Young Santarcangelo: Gregori, Depaoli, Canarecci(79' Chiussi), Zaghini,  Grossi, Brizzolara(76' Amati), Fuchi, Bianchi(50' Sorrentino),  Vivo, Drudi(68' Gavelli), 1Comuniello(45'+4 Zangoli)

A disposizione: Hysa, Azzurro,  Cipelletti, Nucci .

Allenatore: Bianchi

 

Arbitro: Lancieri sez Imola

 

Roncofreddo 2003: Dall'Ara, Bazzani, Neri, Del Vecchio(77' Sottile), Turci(53' Nicolini),  Taioli, Calbucci(80' Limouni), Brigliadori St., Baiardi, Fellini(68' Brigliadori Si.), Toure.

A disposizione: Gaspari, Gasperini, Lasagni, Lodovichetti,  Benvenuti.

Allenatore:Freschi

 

Reti:36' Taioli

Ammonizioni:26' Comuniello, 45'+2 Depaoli,63' Calbucci, 75' Brizzolara

Espulsioni:90'+5 Depaoli,90'+6 Taioli

Uff. stampa Young Santarcangelo

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'