Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket | Femminile

Nuova Virtus Cesena - Basket Santarcangelo 54 - 34 ( 16-2 / 31-17 /46-26 )

Pagina 1 di 1

20/11/2017

Nuova Virtus Cesena  -  Basket Santarcangelo 54 - 34   ( 16-2 / 31-17 /46-26  )

 

 

SIROPACK NUOVA VIRTUS CESENA   Farneti 2 , Pieri , Sabbatani 4 , Spinelli 9 , Pantani 15 , Currà 6 , Bollini 2 , Valentini 6 , Tramontano 6 , Zoffoli , Comandini 2 , Semprini 2 .   All.  Lisoni

 

BASKET SANTARCANGELO   Morigi 2 , Varlamova 10 , Nanni 1 , Lazzarini N. , Leardini 6 , Lazzarini A. 4 , Zannoni , Gasperoni , Renzi 8 , Bertozzi 3 .   All.  Carrabotta

 

Arbitro  Monti  Andrea  di  Forlì ( FC )

 

NOTE :  Fallo antisportivo a Morigi al 12’

 

La Siropack Nuova Virtus Cesena dà seguito alla vittoria contro il Forlì concedendo il bis settimanale alle spese di Santarcangelo.

 

Le padrone di casa partono subito forte e sfruttando una buona difesa, prendono già un buon margine di vantaggio a fine primo quarto.

 

Nella seconda frazione l’ incontro è più equilibrato e le ospiti che alternano uomo a zona 3-2, imbrigliano l’ attacco delle giallonere.

 

Dopo l’ intervallo lungo le virtussine allungano nuovamente approfittando di canestri messi a segno a campo aperto.

 

Nell’ ultimo periodo entrambi i coach danno spazio a tutte le loro giocatrici e i ritmi calano , cosicché alle cesenati basta amministrare per aggiudicarsi altri 2 punti preziosi.

 

Da annotare nell'intervallo la presentazione del nutrito gruppo di Minibasket in posa per la foto con le ragazze della Serir C

 

Prossimo appuntamento della Nuova Virtus Cesena Sabato 25 Novembre alle ore 19 presso la palestra CARIM di Rimini che la vedrà di fronte al Rimini Happy Basket.

Occhi aperti per le ragazze della Nuova Virtus Cesena

Pagina 1 di 1

17/11/2017

Occhi aperti per le ragazze della Nuova Virtus Cesena

 La quinta giornata d’ andata opporrà alla nuova Virtus Cesena il basket Santarcangelo . La squadra del riminese allenata da coach Carrabotta è formazione che ha arricchito il proprio organico con qualche innesto mirato. Le santarcangiolesi anche se ancora ferme a quota zero verranno a Cesena con l’ intento di ben figurare e magari anche strappare i primi 2 punti stagionali, nonostante l’ inizio di campionato dica che sia una squadra che si esprime meglio tra le mura amiche piuttosto che in trasferta. Probabile l’ assenza della “punta di diamante” Giulia Morigi causa squalifica e previsto un massiccio utilizzo della zona 3-2.  Altro match importante da non sottovalutare per le giallonere  di coach Liso dopo l’ affermazione di martedì sera contro l’AICS Forlì.

Appuntamento per tutti  Domenica 19 novembre alle ore 18 al pala Ippodromo di Cesena.

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'