Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Eccellenza

Marignanese vs Sasso Marconi 0:1

Pagina 1 di 1

16/10/2016

Marignanese vs Sasso Marconi 0:1

San Giovanni in Marignano. La Marignanese incappa in un' altra sconfitta di misura. La formazione di Massimo Mancini si arrende per 0-1, tra le mura amiche, al Sasso Marconi. I padroni di casa battono il ferro al 12'pt: Righetti scodella al centro per Badalassi che gira di testa, la palla esce fuori di poco, prima occasione per la Marignanese. Gli ospiti rispondono tre minuti dopo: prima Hinek e poi Tattini ci provano da fuori, niente da fare. Gli uomini di Mancini attaccano senza sosta l' avversario che, però, sul finire del primo tempo, timbra il cartellino: sugli sviluppi di un corner dalla destra, la sfera arriva tra i piedi di Lysa che fa partire il tiro, Gentilini è battuto. Nei minuti di recupero della prima frazione di gara, i locali sfiorano il pari: Manuel Mazzoli batte un angolo, Liera spizzica di testa, Badalassi cerca la zampata vincente, ma non riesce a indirizzare il pallone in porta. La Marignanese spinge sull' accelleratore, anche nella seconda frazione di gara , e dopo nemmeno un minuto dal fischio, si fa trovare dalle parti di Lazzari: Bolzonetti innesca il solito Badalassi che entra nell' area piccola, ma ritarda il tiro e il portiere riesce a salvarsi. Il forcing della Marignanese non riesce a sfondare la difesa della squadra allenata da Moscariello e dopo 3 minuti di recupero, finiscono le ostilità. La Marignanese dovrà, assolutamente, riscattarsi nella prossima gara, in trasferta, contro il Granamica.


Marignanese: Gentilini, Pasquinoni, Righetti (18'st Ballerini), Bolzonetti (18'st Santoni), Mazzoli F. (36'st Brighi), Liera, Di Addario, Bonavitacola, Badalassi, Fabbri, Mazzoli M.
A disp: Passaniti, Politi, Gnoli, Canini
All. Mancini


Sasso Marconi: Lazzari; Minelli, Zecchini, Zaccanti, Longhi, Tattini (39'pt Brancaccio), Noselli, Hinek, Arbizzani, Cortese (16'st Tonelli), Lysa (22'st Louhichi)
A disp: Farnè, Traina, Garni, Tonini
All. Moscariello

Arbitro: Calzone di Ravenna

Reti: 41'pt Lysa (SM)
Ammoniti: Longhi, Bolzonetti, Santoni

 

Ufficio Stampa Marignanese

Marignanese-Sasso Marconi 0-1

Pagina 1 di 1

16/10/2016

Marignanese-Sasso Marconi 0-1

A fine partita il commento del DS Roberto Zagnoni: "Grande partita di carattere, meritata la vittoria contro una buonissima Marignanese che ha lottato fino all'ultimo pallone. Il Sasso ha sbagliato più di una volta il raddoppio, ma anche la Marignanese ha avuto la possibilità di pareggiare la gara. Questi tre punti sono importantissimi per preparare al meglio questo 15 gg con tre gare tra coppa e campionato, mercoledì a San Lazzaro in coppa e poi due gare casalinghe contro Corticella e Old Meldola."

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'