Pagina 1 di 1
31/10/2018
Partita molto piacevole da entrambe le parti. Il Rioveggio cerca con consistenza il goal ma non viene, peccato.
Da segnalare due occasione da fuori area per i Bulldog ma nulla di fatto si va al riposo sull'0-0.
Nel secondo tempo, al 5' minuto calcio d'angolo per gli avversari, saltano in due nello stesso punto e nessuno che prova a contrastare il potente attaccante della Virtus, goal da pochi metri.
Il mister Angotti, esegue un doppia sostituzione e in pochi minuti porta un po' di freschezza all' attacco del Rioveggio e infatti arriva il meritato pareggio con il bomber Nizzi.
Forse entusiasti del pareggio il Rioveggio commette troppi falli ingenui in difesa, abbassandosi troppo il baricentro e subiscono la "forza aerea" degli avversari che segnano il goal dell' 1-2 nel momento migliore del Rioveggio.
È stata comunque una bellissima partita, complimenti agli avversari fino ad ora la squadra che ci ha messo più in difficoltà, bravi tutti.
TABELLINO
RIOVEGGIO - TRE BORGATE 1-2 (pt 0-0)
Reti: 10' st Picchini (T), 20' st Nizzi (R), 30' st Ragazzi (T).
RIOVEGGIO: Vecchi, Fotso, Moufakir, Lelli, Calzolari, Venturini (26' st Outhara Ben), Traficante, Rizzati, Iannarella (6' st Nizzi), Omgba Casimir, Bettocchi (6' st Molin). A disp. Arroniz, Cassanelli, Macchioni, Cosmi, Molin, Outhara Ben, Nizzi.
All.: Angotti.
TRE BORGATE: Vandelli, Tassarelli (25' st Ragazzi), Franchi, Chiossi, Fellin, Bolcato, Ez zahady, Bosi (15' st Callegari), Picchini, Buonamici, Tatani. A disp. Baratti, Caccavale, Masotti, Bellavia, Serra Zanetti, Saccani, Callegari, Ragazzi.
All.: Mazzoni.
Arbitro: Canali di Bologna.
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati