Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 2a Categoria

Pontevecchio-Siepelunga Bellaria 5-0

Pagina 1 di 1

09/12/2018

Pontevecchio-Siepelunga Bellaria 5-0
Un cinque a zero che non ammette discussioni.
Un derby che non è mai decollato, chiuso dalla Pontevecchio dopo meno di un quarto d'ora in virtù del benevolo atteggiamento di un avversario che ha concesso troppi spazi sulle fasce ed ha commesso errori in serie sia in fase di copertura sia in area di rigore dove gli attaccanti di casa hanno colpito indisturbati, imbeccati dal fuoriclasse Magliozzi, l'uomo in più di una formazione che ha a propria disposizione una rosa veramente ottima.
In breve la cronaca.
Parte bene il Siepelunga ma, al primo affondo, al 4', va in gol la Pontevecchio con Lotrecchiano che corregge in rete un cross dell'imprendibile Njongabo. Sempre quest'ultimo pochi minuti dopo viene sgambettato in area; rigore ineccepibile, trasformato dallo stesso attaccante granata. Al 30' sale in cattedra Magliozzi che risolve un'azione insistita dalla destra crossando per il liberissimo Zaccherini F. che insacca di testa.
Nella ripresa debole reazione degli ospiti, ma in gol va ancora la Pontevecchio su due punizioni calciate magistralmente da Magliozzi. A segno, sempre di testa, i due Zaccherini, al 66' Giorgio ed al 73' Federico per la doppietta personale.
Un cinque a zero forse troppo severo per il Siepelunga.
Auguriamoci che esso sia solo un episodio sporadico che insegni ai ragazzi di mister Biagii ad approcciare le partite con più umiltà e concentrazione..

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'