Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket | Nazionali | Serie A

Antimo Martino verso Reggio Emlia vs Trieste

Di Davide Draghi

Pagina 1 di 1

13/03/2021

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA

 

Antimo Martino verso Pallacanestro Reggiana Unahotels vs Pallacanestro Trieste: - Servirà lucidità nei momenti decisivi - .

 

Turno casalingo per la UNAHOTELS Reggio Emilia, che nell’anticipo di oggi pomeriggio alle ore 19:00 ospiterà alla Unipol Arena di Casalecchio di Reno l’Allianz Pallacanestro Trieste nel match che aprirà la 22esima giornata di campionato. 

Queste le parole di coach Martino: “Affrontiamo una squadra che sta disputando un’ottima stagione, sfruttando la continuità tecnica degli ultimi anni e dimostrandosi sempre di più una formazione che fa della solidità il suo punto di forza. Anche domenica scorsa contro Cantù hanno evidenziato queste qualità vincendo nel finale una partita che sembrava essere sfuggita di mano. Da parte nostra abbiamo la consapevolezza di dover disputare una gara attenta e solida, facendo le cose necessarie per vincere dal punto di vista tecnico, ma soprattutto con la capacità di affrontare i momenti chiave della gara con più lucidità e serenità, nonostante sicuramente il momento negativo che stiamo vivendo non ci agevoli”. 

La gara sarà trasmessa in esclusiva su Eurosport Player e diretta dalla terna arbitrale composta da Carmelo Lo Guzzo, Gabriele Bettini e Mauro Belfiore. 

 

Area Comunicazione e Stampa

Pallacanestro Reggiana 

Davide Draghi

Unahotels Reggio Emlia vs Allianz Pallacanestro Trieste 70-96

Nel primo anticipo l'Allianz Pallacanestro Trieste domina sul campo dell'UNAHOTELS Reggio Emlia

Di Ufficio Stampa Pallacanestro Reggiana

Pagina 1 di 3

13/03/2021

Unahotels Reggio Emlia  vs Allianz Pallacanestro Trieste 70-96

foto PalllacanestroReggiana.it

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA

 

 

 

Straripante Allianz Pallacanestro Trieste: la formazione di Eugenio Dalmasson (nella foto una schiacciata di Henry)sbanca la Unipol Arena, per l'occasione "casa" della Unahotels Reggio Emilia, aggiudicandosi la vittoria con un netto 70 - 96. Solamente dieci minuti di equilibrio durante il primo periodo, poi è stata una gara completamente controllata da Alviti e compagni, che non hanno ceduto di un centimetro e si sono imposti a rimbalzo 31 - 37 ed hanno tirato con il 73% da due, cifra che testimonia un'eccellente circolazione di palla e grande sapienza nelle scelte di tiro. 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'