Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket | Nazionali | Serie A2

Pallacanestro 2.015 Unieuro Forlì – Nardò , il prepartita di Luise e Palumbo

Di Giacomo Bianchi

Pagina 1 di 1

18/12/2021

Pallacanestro 2.015 Unieuro Forlì  – Nardò , il prepartita di Luise e Palumbo

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA

 

Pallacanestro 2.015 Unieuro Forlì  – Nardò , il prepartita di Luise e Palumbo

In vista della gara di domani contro l’Andrea Pasca Nardò, l’assistente allenatore Sergio Luise e Mattia Palumbo, hanno presentato il match.

Sergio Luise: “Nardò è una squadra con un buon talento offensivo, ed è ben equilibrata tra gioco interno e gioco perimetrale, risultando la migliore del campionato per percentuale da tre punti. Noi, indipendentemente dagli avversari che avremo di fronte, vogliamo tornare a vincere e dare continuità al buon lavoro che siamo riusciti a fare in settimana”.

Mattia Palumbo: “Affronteremo una squadra offensiva, che fa del tiro da tre punti la sua arma principale e dovremo essere bravi a contenere i loro tiratori e imporre il nostro gioco e la nostra fisicità. Giocheremo di fronte al nostro pubblico, del quale avremo bisogno per superare, insieme, questo momento non semplice”.

ARBITRI: Capello Calogero, Patti Simone, Attard Luca

VARIE: Torna il #Matchprogram biancorosso, il magazine digitale della Pallacanestro 2.015 che viene realizzato prima di ogni gara, sia casalinga che in trasferta. All’interno si potranno trovare la presentazione della partita e delle squadre, conosceremo meglio l’assistente allenatore Paolo Ruggeri e ci sarà una pagina dedicata al nostro #NewPartner “Program A.R.E.A.”, con l’intervista a Marco Gigliotti. E poi il punto sulle giovanili, l’iniziativa in collaborazione con “Basketball Stars Camp”, tante foto e molto altro ancora: si può consultare e scaricare in formato pdf online su www.pallacanestroforli2015.it/matchprogram.

Pallacanestro 2.015, al fianco di “Basketball Stars Camp” per l’evento di beneficienza “three points for life!”: per ogni canestro da tre punti segnato, “Basketball Stars Camp” donerà 10 euro a Wheelchair Basket Forlì e Special Crabs Terranova, associazioni romagnole amiche già da diversi anni della realtà gestita da Simone Pierich e Richard Lelli.

È attivo il canale WhatsApp ufficiale della Società: tutti i tifosi e gli appassionati possono iscriversi mandando un messaggio al numero 380/7842284.

MEDIA: Durante la partita, ci saranno gli aggiornamenti costanti sulle pagine social della Pallacanestro 2.015 Forlì (Facebook: http://bit.ly/fbpall2015; Instagram: http://bit.ly/IGpall2015). Gli aggiornamenti arriveranno anche a chi si è iscritto al canale WhatsApp della Società, al numero 380/7842284.

 

GIRONE ROSSO – 12° GIORNATA

Unieuro – Nardò

Scafati – Ravenna

Chiusi – Eurobasket

Ferrara – Cento

Stella Azzurra – Latina (20/12)

San Severo – Chieti (30/12)

Fabriano – Verona (RINV.)

 

Area Comunicazione e Stampa

Pallacanestro 2.015 Unieuro Forlì

Giacomo Bianchi

Pall. Forlì 2.015 Unieuro vs Andrea Pasca Nardò 84-77

(24-20; 42-44; 59-60)

Di Giacomo Bianchi

Pagina 1 di 2

19/12/2021

Pall. Forlì 2.015 Unieuro vs Andrea Pasca Nardò  84-77

Foto: Massimo Nazzaro

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA

 

Pallacanestro Forlì 2.015 Unieuro  vs   Andrea Pasca Nardò  84 - 77  (24-20; 42-44; 59-60)

Unieuro Forlì: Giachetti 3, Natali 11, Palumbo 11, Bolpin 7, Hayes 26, Serra NE, Bandini NE, Babacar, Carroll JR 8, Bruttini 14, Pullazi 4. All: Dell’Agnello.

Andrea Pasca Nardò: Poletti 16, Fallucca 5, Baccassino NE, Ferguson 18, La Torre 2, Albanese NE, Leonzio 7, Jerkovic 4, Thomas 12, Amato 13. All.: Gandini.

ARBITRI: Cappello, Patti, Attard.

SPETTATORI: 1227

Vince l’Unieuro, e lo fa con personalità dando la spallata vincente alla partita nell’ultimo periodo del match: con la difesa e le giocate dei suoi uomini, i biancorossi battono Nardò e trovano la vittoria.

Pallacanestro Forlì 2.015 - La cena degli auguri di Natale

Raccolti oltre 3400 euro devoluti in beneficenza

Di Giacomo Bianchi

Pagina 1 di 1

18/12/2021

Pallacanestro Forlì 2.015  - La cena degli auguri di Natale

Foto : Massimo Nazzaro

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA

 

Si è svolta nella serata di ieri la “Cena degli auguri di Natale” della Pallacanestro 2.015: un momento tanto sentito da tutto il mondo biancorosso, con la presenza dei Soci della Fondazione Pallacanestro 2.015, dei #Partner, della squadra, dello staff tecnico e dirigenziale al completo, e con i capitani delle squadre del settore giovanile.

È stata l’occasione per scambiarsi gli auguri di buone feste, ma è stata anche l'occasione per sostenere le realtà del territorio: durante la serata si sono svolte infatti l’Asta di beneficenza con le divise da gara, e la lotteria di beneficenza, nella quale sono stati messi in palio i premi offerti dai #Partner. Grazie alle due iniziative, sono stati raccolti 3.435 €, che verranno interamente devoluti ad AIL, Associazione Italiana Contro le Leucemie, linfomi e mieloma, e ad AVIS, Associazione Volontari Italiani del Sangue, ieri sera rappresentate da Gaetano Foggetti (Pres. AIL Forlì – Cesena) e Roberto Malaguti (Pres. AVIS Forlì).

La serata è stata aperta dal discorso di benvenuto di Giuseppe Silvestrini, Presidente della Fondazione Pallacanestro 2.015 Forlì e, al termine della cena sono intervenuti coach Sandro Dell’Agnello ed il Presidente della Pallacanestro 2.015 Giancarlo Nicosanti, per il brindisi finale in compagnia dei Soci della Fondazione e della squadra.

La cena è stata accompagnata dall’esibizione dal vivo della cantante Claudia Cieli, e la Società ringrazia di cuore chi ha collaborato per la riuscita della serata: Arquebuse, Ruggine Caffè e Cucina, Ristorante Pizzeria “Da Gusto”, Lif, Nolo Attrezzature, Poderi Dal Nespoli, I Sabbioni, oltre ai ragazzi della scuola dell’Istituto Di Istruzione Superiore “Pellegrino Artusi” Di Forlimpopoli, che hanno garantito il servizio.

Tutti insieme, per festeggiare questo momento con un occhio di riguardo alle realtà del territorio: “La cena degli auguri di Natale” è un momento di gioia e condivisione per la famiglia biancorossa, ed è stato un piacere riviverlo dopo due anni.

 

Area Comunicazione Pallacanestro Forlì 2.015

Giacomo Bianchi 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'