Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket | Regionali

Prepartita CVD Club Basket Casalecchio di Reno vs Anzola Basket

Di Ufficio Stampa CVD Club Basket

Pagina 1 di 1

05/02/2022

Prepartita  CVD Club Basket Casalecchio di Reno   vs  Anzola Basket

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA 

 

Impegno meno agevole non poteva esserci dopo la sosta forzata e le tante partite da recuperare, ma questo impone il calendario. Cerchiata in rosso ecco la prossima partita che vedrà arrivare la capolista Anzola proprio al Cabral.

Nonostante Parmeggiani (12.3 sin qui) in leggera flessione dal punto realizzativo, i 16,4 punti nelle prime cinque partite sono calati sino ai 8,2 delle ultime cinque andando in doppia cifra solo due volte, Anzola dispone comunque di giocatori di talento in fase offensiva come testimoniano le prestazioni del duttile Baccilieri (11.9) capace di togliere le castagne dal fuoco diverse volte, quando gli orsi hanno avuto alcuni passaggi a vuoto. Assidui frequentatori delle zone oltre la linea da tre, con buone percentuali, sono le due ali De Ruvo (13 per lui all’andata) e Spampinato (10.5 per lui in stagione). La partita d’andata, sconsigliata ai deboli di cuore, non ha mai trovato mai un padrone con Anzola prima avanti e poi rimontata con un ottimo terzo parziale da parte CVD. A pochi secondi dal termine la bomba di Parmeggiani sembrava riaprire tutto in favore degli ospiti a poco dalla fine, ma due tiri liberi insperati, di un glaciale Campanella che fa 2/2, spengono definitivamente la fiammella combattiva dei padroni di casa.

La partita di Sabato avrà molte incognite legate soprattutto alla lunga pausa, ma ci permetterà di sapere anche se il CVD potrà ricucire la breve distanza che separa Lelli e compagni dai posti in prima classe.

 

Area Comunicazione e Stampa 

CVD Club Basket 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'