Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket | Nazionali | Serie A2

Pallacanestro 2.015 Unieuro Forlì – Cestistica San Severo, Il pre-partita di Ruggeri e Giachetti

Di Giacomo Bianchi

Pagina 1 di 1

12/02/2022

Pallacanestro 2.015 Unieuro Forlì – Cestistica San Severo, Il pre-partita di Ruggeri e Giachetti

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA   

 

Pallacanestro 2.015 Unieuro Forlì – Cestistica San Severo, Il pre-partita di Ruggeri e Giachetti

In vista della gara casalinga di domani contro la Cestistica San Severo, l’assistente allenatore Paolo Ruggeri e Jacopo Giachetti, hanno presentato il match (“palla a due”, ore 18:00).

Paolo Ruggeri (Ass. All): “Hanno uno stile di gioco molto veloce in transizione, che mette in risalto i punti di forza offensivi dei loro giocatori: senza fare torto a nessuno, molti attacchi passano per Ty Sabin, che è in uno stato di forma incredibile e che sta facendo partite veramente importanti. Da parte nostra, siamo uniti, motivati e arrabbiati e dovremo fare valere la nostra fisicità e giocare una gara di sostanza e concentrazione sui due lati del campo, mettendo in pratica ciò per il quale abbiamo lavorato in allenamento”.

Jacopo Giachetti: “Affrontiamo una delle grandi sorprese del campionato, una squadra che sta facendo un percorso importante, guidata da un allenatore che conosco bene per avere condiviso con lui oltre 15 anni del mio percorso cestistico. Noi veniamo da una partita nella quale nulla è andato per il verso giusto, e vogliamo reagire. Dobbiamo giocare una gara importante, senza pensare ad alibi, scusanti, infortuni o assenze, e scenderemo in campo per portare a casa la vittoria davanti al nostro pubblico”.

ARBITRI: Radaelli Roberto, Almerigogna Moreno, Bramante Angelo Valerio

INFERMERIA. In settimana Lorenzo Benvenuti non si è allenato con la squadra per continuare il percorso riabilitativo dopo l’infortunio al ginocchio: la sua eventuale disponibilità sarà valutata domani prima dell’inizio della gara. Saranno invece assenti Franco Flan, e Djordje Pazin, dopo i gravi infortuni accusati nelle scorse settimane.

VARIE: Torna il #Matchprogram biancorosso, il magazine digitale della Pallacanestro 2.015 che viene realizzato prima di ogni gara, sia casalinga che in trasferta. All’interno si può trovare la presentazione della partita e delle squadre, l’intervista a Luisa Pretto di Remi Traslochi, nostro #Partner, ed il “One To One” con Davide Bruttini. E poi il punto sul campionato, la biglietteria, le nostre iniziative, le collaborazioni con i nostri #Partner, tante foto e molto altro ancora: si può consultare e scaricare in formato pdf online su www.pallacanestroforli2015.it/matchprogram.

La Pallacanestro 2.015 invita chi compie gli anni nel mese di febbraio! La Società ha messo a disposizione 20 inviti per festeggiare il compleanno all’Unieuro Arena.

È attivo il canale WhatsApp ufficiale della Società: tutti i tifosi e gli appassionati possono iscriversi mandando un messaggio al numero 380/7842284.

BIGLIETTERIA: Continua la prevendita per la sfida di domani: vi ricordiamo che la biglietteria dell’Unieuro Arena rimarrà chiusa in occasione della gara.

A questo link tutte le informazioni per l’acquisto dei titoli di accesso: https://www.pallacanestroforli2015.it/unieuro-san-severo-la-biglietteria/

MEDIA: Durante la partita, ci saranno gli aggiornamenti costanti sulle pagine social della Pallacanestro 2.015 Forlì (Facebook: http://bit.ly/fbpall2015; Instagram: http://bit.ly/IGpall2015). Gli aggiornamenti arriveranno anche a chi si è iscritto al canale WhatsApp della Società, al numero 380/7842284.

GIRONE ROSSO – 19° GIORNATA

Unieuro – San Severo

Ravenna – Eurobasket (12/02, ore 19.00)

Ferrara – Fabriano (12/02, ore 20.30)

Nardò – Verona

Latina – Chieti

Chiusi – Scafati

Cento – Stella Azzurra

 

Area Comunicazione  e Stampa

Pallacanestro 2.015 Unieuro Forlì

Giacomo Bianchi

Pallacanestro 2.015 Unieuro Forlì, concreta e vincente

vittoria contro San Severo 85-70!

Di Giacomo Bianchi

Pagina 1 di 2

14/02/2022

Pallacanestro 2.015 Unieuro Forlì, concreta e vincente

Seguici su Facebook: BASKET EMILIAROMAGNA  

 

Pallacanestro 2.015 Unieuro Forlì, concreta e vincente: vittoria contro San Severo 85-70!

UNIEURO FORLÌ – CESTISTICA SAN SEVERO 85-70 (31-19; 50-40; 68-50)

Unieuro Forlì: Rush 22, Giachetti 8, Natali 10, Palumbo 13, Bolpin 8, Serra NE, Sampieri NE, Ndour 2, Zambianchi, Bruttini 9, Pullazi 13. All: Dell’Agnello.

Allianz Pazienza Cestistica San Severo: Tortu 12, Bertini NE, Serpilli 5, Sabatino 10, Sabin 23, Piccoli 3, Berra, Pepper 4, Petrushevski, Moretti 3, Chiapparini NE, De Gregori 10. All.: Bechi.

ARBITRI: Radaelli, Almerigogna, Bramante.

SPETTATORI: 1311

Pur senza uno straniero, senza Benvenuti e senza Pazin, l’Unieuro Forlì vince con determinazione, aggressività e volontà: è questa la squadra che scende in campo e batte San Severo, portando 4 giocatori in doppia cifra e mettendo in campo una prova di grande sostanza.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'