Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley | Reg.li Femm.le | Serie C/F

Mio Volley - Vap UybaMpm 3-0 (25-19,25-13,25-12)

Di Ufficio Stampa Academy Volley Piacenza

Pagina 1 di 1

13/02/2022

Mio Volley  -   Vap UybaMpm  3-0 (25-19,25-13,25-12)

                                                                                                                                                                                                               Seguici su Facebook: VOLLEY EMILIAROMAGNA

 

Gara di Serie C giocata sabato 12.02.2022

Mio Volley  -   Vap UybaMpm  3-0 (25-19,25-13,25-12)

MIO VOLLEY: Bianchini, Bossalini, Colombini, Cordani, Ferri, Galibardi (K), Longinotti (L), Moretti, Nappa, Sanso’.  All 1: Anni All. 2: Amani

VAP UYBA MPM: Boselli (L1), Carini, Corradi, Ferrari, Gionelli, Marchetti, Mozzi, Muller, Paounov, Polenghi, Ruggeri, Zlatanov, Zucchi. All. Mineo

Il MIO VOLLEY si aggiudica la sfida interna contro la VAP UYBA MPM col risultato di 3-0.

Le ragazze di coach Mineo, nei primi due set, giocano un’ottima gara lottando su ogni pallone e su ogni punto, ma le padrone di casa, dall’alto di una maggiore esperienza, riescono a portarsi sul 2-0.

Nel terzo parziale, la VAP UYBA MPM ha un calo sotto il profilo dell’attenzione, condizione di cui il MIO VOLLEY approfitta per chiudere la partita sul 3-0.

 

Area Comunicazione e Stampa 

Academy Volley Piacenza

Il Busa Trasporti MioVolley riparte da una vittoria: Volley Academy Piacenza superata 3-0

Di Nicolò Premoli

Pagina 1 di 1

13/02/2022

Il Busa Trasporti MioVolley riparte da una vittoria: Volley Academy Piacenza superata 3-0

                                                                                                                                                                                                               Seguici su Facebook:   VOLLEY EMILIAROMAGNA

 

 

BUSA TRASPORTI MIOVOLLEY-VAP UYBA MPN PIACENZA 3-0 (25-19; 25-13; 25-12)

BUSA TRASPORTI MIOVOLLEY: Bianchini 4, Colombini 1, Moretti 5, Sansò 4, Galibardi 12, Ferri 5, Cordani 3, Bossalini 6, Nappa 4, Longinotti (L). All. Anni

Ripartenza con vittoria per il Busa Trasporti MioVolley che porta a casa tre punti nel derby piacentino di serie C con la Volley Academy Piacenza.

Nelle fila biancoblu coach Anni deve ancora fare i conti con qualche assenza e manda in campo la diagonale con Bianchini e Moretti, Ferri e Galibardi bande, Bossalini e Nappa al centro con Longinotti libero.

L'avvio di gara è equilibrato ed al contempo piuttosto falloso, è il Busa Trasporti a strappare il primo break dell'incontro (10-6) con la Volley Academy che ferma il gioco e risponde riportandosi sotto (10-9). Il MioVolley rimette in ordine le idee, un primo tempo di Bossalini vale il 16-10: soltanto nel finale le ospiti riguadagnano terreno annullando almeno due set ball, il parziale si chiude 25-19.

Una bella diagonale di Ferri porta lo score sul 4-1 in apertura di secondo set, la VAP tenta ancora l'aggancio ma l'ace di Galibardi ripristina un buon margine di sicurezza (11-6). Sul 15-8 cambia la diagonale biancoblu con gli ingressi di Colombini e Sansò e c'è anche Cordani a suonare la carica (21-9): il set va in archivio con il punteggio di 25-13.

Il dialogo tra Bianchini e Bossalini spinge in avanti il Busa Trasporti nel terzo parziale dove la Volley Academy accenna una risposta ma fatica a riprendere la scia delle padrone di casa. L'ace di Colombini del 21-10 lancia lo sprint finale con la gara che si chiude definitivamente sul tre a zero.

 

Nicolò Premoli

Ufficio stampa Consorzio MioVolley

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'