Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley | Reg.li Femm.le | Serie C/F

Dopo la pausa c'è una vittoria per il Busa Trasporti MioVolley: Centro Volley battuto 3-0

Di Nicolò Premoli

Pagina 1 di 1

27/02/2022

Dopo la pausa c'è una vittoria per il Busa Trasporti MioVolley: Centro Volley battuto 3-0

                                                                                                                                                                                                                 Seguici su Facebook : VOLLEY EMILIAROMAGNA

 

 

BUSA TRASPORTI MIOVOLLEY-WIMORE CENTRO VOLLEY REGGIANO 3-0 (25-18; 25-21; 25-16)

BUSA TRASPORTI MIOVOLLEY: Bianchini 4, Sansò 9, Boselli, Moretti 2, Galibardi 11, Ferri 7, Cordani 5, Bossalini 5, Nappa 3, Martino 2, Longinotti (L), Passerini (L). All. Anni

Il Busa Trasporti MioVolley conquista tre punti in altrettanti set superando il Centro Volley Reggiano e portandosi così a quota diciotto punti in classifica.

Coach Anni manda in campo il sestetto con Bianchini e Sansò in diagonale, Ferri e Galibardi bande, Nappa e Bossalini al centro con Longinotti libero.

Ottimo l'avvio di gara della formazione MioVolley che con Sansò e Bossalini trova subito un buon margine (8-3). Gli attacchi di Ferri rendono più rotondo il punteggio, a nulla vale il ritorno delle ospiti che si arrendono sul 25-18.

Partenza decisa anche nel secondo parziale con Galibardi e Ferri a premere sulla difesa reggiana. Coach Anni decide di inserire Cordani e Boselli, il set va in archivio senza sussulti con un ace di Nappa.

Nel terzo parziale sono in campo l'opposta Moretti e la centrale Martino. Cordani firma il 4-1, il Centro Volley chiama timeout sul 9-5. Ritrova il campo anche il libero Passerini dopo l'infortunio: le reggiane provano a duellare nella fase centrale del set ma un'ulteriore accelerazione del MioVolley chiude definitivamente la gara sul 25-16.

 

Nicolò Premoli

Ufficio stampa Consorzio MioVolley

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'