Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket | Femminile | Serie A2 Femminile

La Feba Civitanova Marche riceve la visita del Cus Cagliari

Di Matteo Valeri

Pagina 1 di 1

10/03/2022

La Feba Civitanova Marche  riceve la visita del Cus Cagliari

Seguici su Facebook : MARCHE SPORT  

 

 

La Feba Civitanova Marche  riceve la visita del Cus Cagliari 

La Feba Civitanova Marche chiude il “tour de force”, con un trittico di partite in sette giorni, ospitando il CUS Cagliari. Le momò, ancora alla ricerca dei due punti, vogliono cercare di smuovere la propria classifica in questa lotta salvezza.

L’avversario di turno è il CUS Cagliari, sesto in classifica generale a quota 18 punti, reduce da un percorso in trasferta non troppo esaltante, l’ultimo successo fuori casa risale a due mesi fa. Squadra non particolarmente prolifica in attacco, può contare su una difesa solida e sulle giocate di alcune giocatrici d’esperienza, come in cabina di regia Erika Striulli ed il pivot Ana Ljubenovic, e le “bocche di fuoco” Giulia Prosperi ed Arianna Puggioni.

Per la Feba Civitanova sarà importante smaltire le scorie dal punto di vista fisico di questi impegni ravvicinati, per cercare, con il cuore e la grinta, di riuscire ad ottenere due punti importanti per la classifica. 

Palla a due domenica 13 marzo alle ore 15.30 al Palazzetto di Civitanova Alta. Dirigono l’incontro Carella Giorgia di Brindisi (BR) e Anselmi Francesco di Ruvo Di Puglia (BA).

 

Matteo Valeri

Ufficio Stampa Feba Civitanova Marche

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'