Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili | Juniores Prov.

Ritorno alla Vittoria per l'Athletic Poggio

La juniores del poggio vincente a San Lorenzo per 3 a 0

Pagina 1 di 1

13/03/2022

Ritorno alla Vittoria per l'Athletic Poggio
Dopo due pareggi consecutivi , riprende la marcia della capolista Athletic Poggio sul campo di un agguerrito San Lorenzo.
Primo tempo di marca Bernese con il risultato che si sblocca già al quinto minuto dove Forcellini , ricevuta palla in area è bravo a girarsi e battere l'estremo difensore di casa.
Il primo tempo tempo rimane in mano agli ospiti che potrebbero raddoppiare almeno in un paio di occasioni , ma la mira è sbagliata.
Il secondo tempo inizia con il n san Lorenzo più determinato nel cercare il pareggio e ci sarebbe riuscito, non fosse stato per il portiere ospite Ceka , bravo a smanacciare sul palo una conclusione in area a colpo sicuro di Fantini .
Continua l'arrembaggio dei padroni di casa complice una difesa ospite in parziale confusione.
La svolta defininitiva arriva al 68' quando su un disimpegno errato della difesa di casa , Forcellini si invola in contropiede siglando la propria doppietta personale.
Il match finisce qui , i padroni di casa non riescono a riorganizzarsi anzi è il Poggio che chiude l'incontro con Dyrmyshi di testa su calcio d'angolo.
Per l'Athletic poggio un ritorno alla vittoria che mantiene i ragazzi di Gino Vincenzi in vetta alla classifica ancora imbattuti.
M.D.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'