Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley | Naz.li Maschile | Serie B1/M

Serie B, trasferta ad Alba Adriatica per la Montesi Volley Pesaro

Di Ufficio Stampa Montesi Volley Pesaro

Pagina 1 di 1

25/03/2022

Serie B, trasferta ad Alba Adriatica per la Montesi Volley Pesaro

Seguici su Facebook : MARCHE SPORT

 

PESARO – Per la 22esima giornata del campionato di Serie B (girone G), la Montesi Volley Pesaro affronterà Iseini Alba Adriatica in trasferta. L’incontro avrà inizio alle ore 18:00 e verrà arbitrato da D’Alessandro Angelo Giuse e Garroni Eleonora. Sarà l’ultimo match presente regolarmente nel calendario: successivamente, infatti, verranno recuperate tutte le gare (dalla 12esima alla 15esima) non disputate a causa del Covid.

A pochi giorni dalla partita, Coach Maurizio Fabbietti ha parlato così: “Nello scorso turno, contro San Marino, è stata importante la forza della squadra. Siamo scesi in campo concentrati ed abbiamo concesso poco. Prossimo impegno? Sabato affronteremo Alba Adriatica, una squadra che presenta giocatori validi per la categoria”.

“Sarà importante vincere per non perdere di vista la corsa ai playoff – ha dichiarato Francesco Cardinali, schiacciatore della Montesi -. La loro posizione in classifica non dovrà ingannarci perché sarà comunque una partita complicata”.

INFO SUGLI AVVERSARI – La squadra allenata da Coach Di Berardino Christian è ultima in classifica con tre punti. 

 

 

Area Comunicazione e Stampa 

Montesi Volley Pesaro

Serie B, la Montesi Volley Pesaro sorride in trasferta: Alba Adriatica superata 3-1

Di Ufficio Stampa Montesi Volley Pesaro

Pagina 1 di 1

27/03/2022

Serie B, la Montesi Volley Pesaro sorride in trasferta: Alba Adriatica superata 3-1

Seguici su Facebook : MARCHE SPORT

 

Serie B, la Montesi Volley Pesaro sorride in trasferta: Alba Adriatica superata 3-1

 

ALBA ADRIATICA - Sfida in trasferta per i biancorossi che nel pomeriggio odierno hanno affrontato Iseini Alba Adriatica nella 22esima giornata di campionato. Per i biancorossi è arrivata un’altra vittoria importante e soprattutto utile ad alimentare il sogno play-off. A partire da settimana prossima, infatti, il campionato entrerà nel vivo perché verranno recuperate tutte quelle gare (dalla 12esima alla 15esima) non disputate per via del Covid.

IL RACCONTO DELLA PARTITA - La formazione di casa, in vantaggio sin dalle primissime battute, controlla il primo set e lo conclude sul 25-18. La Montesi Pesaro non inizia al meglio la partita, più volte Coach Fabbietti prova a riordinare le idee nei time-out ma l'andamento del set non cambia.

Nel secondo set, il team pesarese mette in campo una vera e propria reazione d'orgoglio: soffre inizialmente ma poi riesce ad imporre il proprio gioco. Caselli e Hoxha, centrali biancorossi, giocano un buon secondo set e conducono la squadra alla conquista del parziale (22-25).

Ancora Pesaro nel terzo set. I ragazzi allenati da Fabbietti proseguono con grande determinazione – sfruttano le diverse sbavatura commesse da Alba Adriatica - e conquistano anche il terzo parziale con un 17-25.

Nel quarto set la Montesi alza il muro con Gioele Mancinelli. Il centrale pesarese, entrato al posto di Caselli (problema fisico per lui), è autore di tre muri (e non solo) vincenti. A seguire, i biancorossi costruiscono un buon margine di vantaggio e conducono fino al termine (20-25). Dunque, termina 1-3 l’incontro tra Iseini Alba Adriatica e Montesi Volley Pesaro.

FUTURO -A partire da settimana prossima verranno recuperate le partite non disputate a causa del Covid. A tal proposito, sarà sfida tra Montesi Volley e Sabini al “PalaKennedy” sabato prossimo.

TABELLINO DEL MATCH

ISEINI ALBA ADRIATICA 1-3 MONTESI VOLLEY PESARO (25-18)(22-25)(17-25)(20-25)

Iseini Alba Adriatica: Traini 2, Rossetti 33, Stipa 8, De Matteis 3, Gentilucci 1, Ragoni 8, Cacchiarelli (L), Di Pentima. Non entrati: Fi Carlo, Foglia. All. Di Berardino.

Montesi Volley Pesaro: Caselli 4, Mandoloni 3, Sabatini 1, Hoxha 9, Morichelli 19, Cristiano 8, Mei (L), Cardinali 8, Ferro, Giorgi, Mancinelli 8. Non entrati: Ciabotti. All- Fabbietti.

Note. Alba: battute vincenti 9, sbagliate 10, muri 3. Montesi: battute vincenti 4, sbagliate 13, muri 6.

Arbitri: D’Alessandro Angelo Giuse e Garroni Eleonora.

 

Area Comunicazione e Stampa

Montesi Volley Pesaro

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'