Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal | Dilettanti | Serie C1

Baraccaluga-Santa Sofia 4-0

Quarta di campionato

Di Boiardi Alessandra

Pagina 1 di 1

18/10/2022

Baraccaluga-Santa Sofia 4-0

 

Joao Pereira Storto ⚽️⚽️

Mateus França ⚽️

Redouane El Ghachi ⚽️

 

 

 

 

Quella sabato sulla carta sembrava una partita facile ma si sa è sempre il campo che ha l’ultima parola e infatti il Baraccaluga ha vinto una gara che ha saputo gestire al meglio. Dopo due tre occasioni non finalizzare c’è stata una fase di studio da parte di entrambe le squadre ed è li che i ragazzi di mister Tagliavini hanno saputo mantenere la giusta lucidità, senza la smania di fare gol ma gestendo la palla per poi chiudere il primo tempo sul 2-0. Al rientro in campo i ragazzi hanno dato prova di maturità rimanendo sempre sul pezzo e dando poche possibilità all’avversario che di è visto infilare ancora due volte per il definitivo 4-0. Una vittoria del gruppo anche perché date le tre partite in sette giorni il turnover era d’obbligo. Buona prestazione anche a chi aveva pochi minuti nelle gambe perché se giochi poco quando vieni chiamato vorresti dimostrare tutto in quei pochi minuti con il rischio di non fare bene ma questo non è successo perché chi è sceso in campo ha fatto il suo forte di buoni allenamenti collettivi fatti in settimana. 

Ora ci aspettano la coppa martedì sera al PalaArquato contro X Martiri e sabato la trasferta contro il Villafontana in campionato. 

Sabato abbiamo giocato anche un’altra partita importante quella per ricerca nel mese della prevenzione al tumore al seno, Baraccaluga è attento a queste cose e vicino ad AIRC. 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'