Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket | Femminile | Serie B Femminile

Morian Fulgor Fidenza - Magik Rosa Parma 59-62

Di Ufficio Stampa Magik Rosa Basket Parma

Pagina 1 di 1

24/10/2022

Morian Fulgor Fidenza  -  Magik Rosa Parma 59-62

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA   

 

Morian Fulgor Fidenza  -  Magik Rosa Parma 59-62

Morian Fulgor Fidenza : Khalef 4, Chierici, Fava 3, Ampollini, Giacchetti 6, Pedrelli n.e., Garibaldi (c), Musile Tanzi n.e., Ghezzi 19, Zambelli n.e., Podestà 17, La Bó 7  All. Antonicelli

Magik Rosa Parma : Anfossi 5(c), Luciano 4, Petrilli 17, Farina 4, Di Giorgio 22, Triani 6, Minari 4, Petrocchi Barini n.e., Triani Maia n.e.  All. Olivieri 

Trasferta difficile per le ragazze della serie B che si presentano a Fidenza con solo 7 giocatrici disponibili, causa positiva COVID19,  più Petrocchi e la giovane Triani Maia ancora alle prese coi rispettivi infortuni. 

Primo quarto piuttosto equilibrato dove entrambe le squadre trovano facilmente la via del canestro con Petrilli e Di Giorgio che rispondo colpo su colpo ai canestri di Podestà e La Bó. Nel secondo parziale le ragazze riescono a prendere le redini della partita e a limare qualche errore difensivo continuando a trovare buone soluzioni di squadra nella metà campo offensiva finendo il primo tempo avanti 33-45. 

Il rientro nel terzo quarto non è quello sperato, i problemi di falli di Triani e Minari si fanno sentire e l’attacco si inceppa contro la difesa a zona messa in campo da Fulgor. In questo modo Fidenza piazza un parziale di 14-4 e rientra a -2 a 10 minuti dal termine. Nell’ultimo quarto le ragazze ritrovano la via del canestro e rispondono a tutti i tentativi di Fidenza di portarsi avanti grazie a Petrilli e Di Giorgio che ne infila 8 consecutivi (finirà a 22 punti con 5 triple). A chiudere i giochi è il 2/2 ai liberi della giovane Anfossi classe 2006 che vista l’assenza di Lucca ha vestito per la prima volta il ruolo di capitana della squadra. 

Brave ragazze!

 

Area Comunicazione e Stampa

Magik Rosa Parma

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'