Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket | Femminile | Serie B Femminile

Magik Rosa Staff Parma – Pallacanestro Scandiano 52-50

Di Ufficio Stampa Magik Rosa Basket Parma

Pagina 1 di 1

31/10/2022

Magik Rosa Staff Parma  – Pallacanestro Scandiano 52-50

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA  

 

Magik Rosa Staff Parma  – Pallacanestro Scandiano 52-50

Magik Rosa Staff Parma  : Fatadey 2, Anfossi 2, Luciano 5, Petrilli 16, Farina 6, Di Giorgio 5, Zeffirini n.e., Triani 4, Minari 12, Petrocchi n.e.

Pallacanestro Scandiano: Fedolfi 8, Pignagnoli, Bini n.e., Balboni n.e., Marino 2, Meglioli 8, Bocchi 12, Teti n.e., Pellacani 2, Cantore 5, Meglioli 13, Nalin n.e.

 

Quinta uscita stagionale per le nostre ragazze della serie B che si trovano ad affrontare in casa una diretta avversario per la zona play-off prive di Lucca, Montanari, Maselli e le infortunate Petrocchi e Triani Maia.

Partenza sprint con un 4-0 firmato Minari, poi iniziano i problemi per la Staff che in attacco fatica a trovare continuità e perde diversi palloni. Scandiano ingrana e trascinata da Bocchi chiude il primo quarto sul +2. Secondo quarto sulla falsa riga del primo dove le sole Petrilli e Minari riescono a trovare la via del canestro. All’intervallo quindi Scandiano guida la gara a +6. Dopo la pausa la squadra di coach Olivieri rientra in campo determinata e con la giusta voglia per provare a ribaltare la partita, infilando subito un parziale di 10-0 migliorando l’aggressività in difesa e la presenza a rimbalzo. Il terzo quarto si chiude 16-7 ed è determinate per lo svolgimento della partita. L’ultimo parziale si gioca a nervi tesi e ne risentono le percentuali per entrambe le squadre. Magik tiene in difesa e trova soluzioni corali con Luciano e Farina che segnano canestri pesanti. Nel finale Di Giorgio e Petrilli sono chirurgiche ai liberi infilando un 4/4 che ci garantisce il +5 a meno di un minuto dal termine. Grande vittoria di squadra molto importante per la corsa play-off.

 

Area Comunicazione  e Stampa

Magik Rosa Staff Parma

Magik Basket Rosa Parma - Pallacanestro Scandiano 52-50

Di Ufficio stampa Pallacanestro Scandiano

Pagina 1 di 1

31/10/2022

Magik Basket Rosa Parma  - Pallacanestro Scandiano 52-50

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA  

 

Magik Basket Rosa Parma  - Pallacanestro Scandiano 52-50

MAGIK ROSA PARMA: Fatadey 2, Anfossi 2, Luciano 5, Petrilli 16, Farina 6, Di Giorgio 5, Zeffirini ne, Triani 4, Minari 12, Petrocchi Barini ne. All. Olivieri.

PALLACANESTRO SCANDIANO: Fedolfi 8, Marino 2, Meglioli A. 8, Bocchi 12, Teti, Pellacani 2, Nalin ne, Bini ne, Pignagnoli, Meglioli E. 13, Balboni ne, Cantore 5. All. Pozzi.

Arbitri: Belfadel di Bologna e Salatti di Parma.

Note: parziali 14-16, 25-31, 41-38.

Secondo stop consecutivo per la Pallacanestro Scandiano, che cade 52-50 sul parquet di Parma contro un Magik Rosa che sale solitario al posto d’onore della graduatoria di Serie B femminile. Una gara equilibrata, quella del PalaPadovani, con le ospiti che si fanno preferire nel primo tempo, chiuso avanti di 6 lunghezze, prima di arrendersi proprio nel finale. 

 

Area Comunicazione e Stampa

Pallacanestro Scandiano

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'