Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket | Femminile | Serie B Femminile

Valtarese Basket Roby Profumi 50 Parma Basket Project 64

Di Ufficio Stampa Parma Basket Project

Pagina 1 di 1

01/11/2022

Valtarese Basket Roby Profumi  50 Parma Basket Project  64

Seguici su Facebook: BASKET EMILIAROMAGNA   

 

Valtarese Basket Roby Profumi  50 Parma Basket Project  64

Le ragazze di Coach Scanzani espugnano il palazzetto di Borgotaro conquistando la prima vittoria stagionale.

Valtarese parte bene e Palacios riesce agilmente a giocare sotto canestro riuscendo a smarcarsi dai raddoppi, tuttavia PBP rimane in partita con Musiari che segna dalla media e Susca che trova buone soluzioni sotto canestro.

Nel secondo quarto Parma spinge sul contropiede riuscendo a realizzare quanto basta per portarsi in vantaggio di 10 lunghezze, la zona di Valtarese non basta e Parma si porta a +10.

Nella seconda metà di partita Parma conserva gelosamente il suo vantaggio lasciando scorrere il cronomentro e giocando sempre  tutti e 24 i secondi. 

Reazione di orgoglio di Borgotaro che si porta a meno 3 pt a 10 min dalla fine: Musiari trova continuità da 3 pt e ruba palloni importanti e Barsotti segna due canestri fondamentali.

Ottima prestazioni del PBP che investendo sulle giovani finalmente raccoglie un risultato importante con la prima squadra anche grazie alle ragazze della foresteria: Barsotti, Susca e Turicci che oggi hanno fatto una buonissima partita.

MVP Susca per l'ottimo lavoro difensivo, condito da 15 importantissimi punti.

Valtarese Basket Roby Profumi  50 Parma Basket Project  64

(18-20; 25-36; 39-44)

Valtarese Basket Roby Profumi : Piscina 1, Presta 2, Ferrari Giu., Giacopazzi 7, D’Ambros 4, Palacios 19, Hvichiani 8 Bozzi 9, Mezini, Catellani ne, Bertani ne. All. Allodi.

Parma Basket Project: Musiari 17, Capelli 10, Stefanini, Barsotti 11, Susca 15, Soncini 6, Turicci 1, Dentoni 4, Nibbi, Piazza, Tagliavini, Cavazzuti ne. All. Scanzani

 

Area Comunicazione e Stampa

Parma Basket Project

 

 

 

 

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'