Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket | Femminile | Serie B Femminile

Pallacanestro Scandiano - Anticipo in salsa bolognese per l’Emil Gas

Gioca in casa la B femminile

Di Ufficio stampa Pallacanestro Scandiano

Pagina 1 di 1

10/11/2022

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA

 

Pallacanestro Scandiano  - Anticipo in salsa bolognese per l’Emil Gas, gioca in casa la B femminile

Anticipo in trasferta per l’Emil Gas Scandiano, che apre alle 21 (venerdì 11/11) in terra bolognese l’ottavo turno di Serie C Silver maschile facendo visita al Veni Basket San Pietro in Casale. Il match interno di sabato scorso con Bertinoro ha permesso ai bianco-blu di ritrovare un successo che mancava da due gare, rilanciandosi in classifica, ed il match odierno, contro un avversario che li precede di 2 punti ed è reduce dal blitz di Imola col Grifo, può segnare il salto di qualità. Nelle fila locali attenzione all’ala Bulgarelli (16,7 punti di media) ed al regista Ramzani (13,1), senza dimenticare Patrese (11,6) e capitan Parente (9,4).

Sempre nella giornata di venerdì scende in campo anche la formazione di B femminile della Pallacanestro Scandiano, che alle 21,15 ospita le piacentine del Fiore BK Valdarda. Contro un avversario che arriva al PalaRegnani dopo 4 vittorie consecutive, che l’ha fatto risalire fino al secondo posto della graduatoria, Fedolfi e compagne vanno a caccia di riscatto dopo 3 stop di fila. 

 

Scandiano, 10 Novembre 2022

 

Pallacanestro Scandiano - Ufficio Stampa

Pallacanestro Scandiano vs FBK Fiore Basket Valdarda 59-44

Di Ufficio stampa Pallacanestro Scandiano

Pagina 1 di 1

14/11/2022

Pallacanestro Scandiano   vs FBK Fiore Basket Valdarda  59-44

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA

 

Pallacanestro Scandiano   vs FBK Fiore Basket Valdarda  59-44

PALLACANESTRO SCANDIANO: Fedolfi 13, Marino 8, Meglioli A. 12, Bocchi 2, Teti ne, Pellacani, Nalin, Brevini, Pignagnoli 8, Meglioli E. 5, Balboni 5, Cantore 6. All. Pozzi.

FBK FIORE BASKET VALDARDA: Bernini ne, Patelli 6, Cremona, Negri ne, Bertoni 2, Sambou 14, Meschi 13, Zane 4, Nonni, Yamble 5, Rastelli. All. Russo.

Arbitri: Moro di Bologna e De Santis di Modena.

Note: parziali 10-11, 25-21, 44-33.

La Pallacanestro Scandiano interrompe la marcia dell’FBK Fiore Basket Fiorenzuola e ritrova il sorriso, centrando la quarta vittoria stagionale in B femminile. Dopo aver chiuso sotto il primo quarto, le ragazze di Pozzi prendono in mano la contesa e, allungando con decisione nella seconda parte di gara, festeggiano davanti al pubblico del PalaRegnani il ritorno al successo. 

 

Area Comunicazione e Stampa

Pallacanestro Scandiano 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'