Di Ufficio Stampa U.S. La Torre Reggio Emilia
Pagina 1 di 1
19/12/2022
Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA
Campionato Serie D Girone A
Berrutiplastics U. S. La Torre Reggio Emilia - Nubilaria Novellara 66 - 60
Berrutiplastics U. S. La Torre Reggio Emilia: Canuti 3, Folloni 9, Davoli A. 11, Frilli 6, Mazzi G., Magliani 7, Davoli L., Mazzi F. 9, Campani 7, Guidetti 6, Cantergiani 8, n.e. Martelli. All. Corradini.
Nubilaria Novellara: Luppi 7, Margini 2, Accorsi 4, Bertani, Mariani Cerati 15, Baracchi 2, Barazzoni 13, Pietri 3, Pizzetti 3, Gandellini 11, Bartoli, n.e. Subazzoli. All. Freddi.
Arbitri: Costantini e Frisari di Ravenna.
Note – Parziali tempi 21-20, 35-32, 51-47.
In Serie D, la Berrutiplastics si congeda dal 2022 vincendo il derby contro la Nubilaria Novellara e certificando i progressi mostrati nelle ultime settimane. Seppur con vantaggi minimi, la truppa di Corradini mantiene sempre il controllo del punteggio, trovando a turno protagonisti diversi, con il solo Alberto Davoli in doppia cifra, ma un’ottima distribuzione di punti. La Nubilaria si affida al trio Mariani Cerati-Barazzoni-Gandellini per restare in scia e difendere, alla fine con successo, la differenza canestri, forte del +8 dell’andata.
A inizio 2023 le ultime due giornate saranno, quindi, decisive per determinare il quarto posto, l’ultimo che qualifica al cosiddetto ‘Girone Verde’, di fatto la poule promozione.
Area Comunicazione e Stampa
Berrutiplastics U. S. La Torre Reggio Emilia
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati