Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket | Regionali

Basket Lugo Aviators - Omega Basket Bologna 88 a 66

Di Roberto Ronchi

Pagina 1 di 1

12/03/2023

Basket Lugo Aviators - Omega Basket Bologna 88 a 66

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA

 

Basket Lugo Aviators - Omega Basket Bologna 88 a 66

Basket Lugo Aviators : Ragazzini 21, Bardi 3, Baroncini L. 8, Alessandrini ne, Ricci 3, Merendi 2, Canzonieri 2, Mazzagatti ne, Meneghin 14, Arosti 12, Ravaioli 23. All. Federico Baroncini.

Omega Basket Bologna: Madella, Grazzi ne, Carlotti 4, Ceccolini 10, Webber 2, Rizzati 17, Bastoni 2, Perini 6, Saccà 16, Demartini 9. All.re Andrea Castelli

Regge poco più di un quarto la resistenza di Omega che con doppio impegno settimanale e con rotazioni limitate deve affrontare un avversario più forte e determinato.

Chiuse le maglie difensive nella parte centrale della gara aggiunto all'innalzamento del ritmo di gara avvenuto già ad inizio della seconda frazione di gioco sono le leve messe in campo da coach Baroncini per tenere in pugno la gara.

Un parziale clamoroso di 23 a 0 a cavallo tra terzo ed ultimo quarto, inaugurato da 4 bombe consecutive, mette una pietra migliare su un incontro decisamente a favore degli Aviators. Percentuali al tiro al di sopra della media, ampie rotazioni e tutti gli effettivi che mettono punti a referto hanno reso inoffensive le velleità di un pur volitivo avversario costretto alla resa dai lughesi dimostratosi decisamente superiori in questa serata.

 

 

Area Comunicazione e Stampa

Basket Lugo Aviators

Roberto Ronchi

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'