Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili | Giovanissimi

Reggio Calcio. Torneo Primo Maggio

l’Inter vince il Pezzarossa e il Progetto Montagna conquista l’Andreani

Pagina 1 di 1

03/05/2023

Reggio Calcio. Torneo Primo Maggio

Un momento della finale fra Inter e Sassuolo

 

Seguici su Facebook: EMILIAROMAGNA YOUNG

Torneo bagnato, torneo fortunato. Malgrado la pioggia, che ha accompagnato la manifestazione dall’inizio alla fine, attenuando a tratti l’intensità, il Torneo del Primo Maggio, organizzato dalla Reggio Calcio al Centro sportivo Merli, è stato un successo.

Con 32 squadre iscritte, fra cui diversi Centri di formazione Inter, alcune società professionistiche e varie squadre reggiane di ragazzini del 2014, lo spettacolo stato notevole, così come è stata perfetta l’organizzazione da parte dei tanti volontari della Reggio Calcio che hanno gestito il tutto, ristoro dei ragazzini compreso, in modo eccellente.

Sul campo, a conquistare il 18 Trofeo Pezzarossa è stata l’Inter, nel rispetto del pronostico, che ha battuto in finale il Sassuolo Bianca al termine di una gara splendida.

Al terzo posto l’Alcione (Mi), poi il Tau (Lu) e a seguire Sassuolo Neroverde, Accademia Pavese, Enotria (Mi), Reggio Calcio Rossa, Visnova (Mb), Bulè (No), Sarnico (Bg), Donatello (Ud), Sporting Chiozza, Romulea (Roma), San Giuseppe (Pc) e Reggio Calcio Bianca e Futura (Pr). Il presidente Giulio Cigarini e il direttore tecnico della Reggio Calcio Fausto Vezzani hanno consegnato il secondo e il terzo posto, mentre il primo posto, all’Inter, è stato consegnato da Nicolò, nipote del compianto Franco Pezzarossa.

Il trofeo Andreani, invece, riservato alle sedici squadre terze e quarte classificate, è stato vinto dall’Atletico Progetto Montagna che ha superato in finale il Voluntas Montichiari (Bs); al terzo posto il Santos 1948, poi Virtus Ancora (Mo), Liventina (Tv), Persiceto (Bo), Novellara, Cittadella (Mo), Montebello (Pr), World Child (Mo), Sant’Agostino (Fe), Granamica (Bo), Persicetana (Bo), United Albinea, Morello e Futura (Pr).

 

Tutte le foto del torneo sul sito della Reggio Calcio, cliccando su questo link:

https://www.reggiocalcio.re.it/grande-successo-del-torneo-del-primo-maggio-trofei-pezzarossa-e-andreoli-con-32-squadre-in-campo-tutte-le-foto-della-giornata-al-merli/

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'