Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Hockey

Serie A1/M, stop esterno per Hockey Prato Città del Tricolore

Di Ufficio Stampa Hockey Prato Città del Tricolore

Pagina 1 di 1

06/05/2023

 

Serie A1/M, stop esterno per Hockey Prato Città del Tricolore

Pol. JUVENILIA URAS-HOCKEY PRATO CITTA’ DEL TRICOLORE 7-5

Reti Tricolore: Domene(3), Capellini, Gianolio Lopez (CDT).

POL. JUVENILIA URAS: Ali, Aramu, Atzeni, Busia, Caboni, Collu, Dilber, Falcioni, Garau, Grussu, Massa, Meloni, Mura, Murgia, Scanu, Smith, Tallu, Tocco A. All. Tocco S.

HOCKEY PRATO CITTA’ DEL TRICOLORE: Bettuzzi, Boiardi, Buzzega Mira, Capellini, Catellani, Corradini, Denti, Domene, Galan, Gianolio Lopez, Ibanez Saggia, Pellegrini, Perez Carli, Ponce, Prandi, Sajid. All. Chaves.

Arbitri: D’Angelo e Mockaityte.

Note: parziali 0-2, 3-1, 1-1, 3-1.

Seconda sconfitta del campionato per il Tricolore, sconfitto 7-5 in Sardegna dalla Juvenilia Uras, che opera l’aggancio al vertice agli uomini di Chaves. Il pomeriggio si mette subito bene per gli ospiti, che aprono le marcature col solito Domene, abile a trovare la via della rete su assist di Prandi. Poco dopo è ancora l’argentino a raddoppiare, stavolta con la specialità della casa, il corner corto, che non lascia scampo al portiere e vale lo 0-2 con cui si conlude il primo quarto. La Juvenilia Uras reagisce con veemenza nel secondo quarto, ribaltando completamente il risultato con tre corti, di cui uno ribattuto tre volte: la contesa, giocata su ritmi altissimi, diventa nervosa ma Domene trova il modo per fare tris e impattare. Al ritorno in campo per il terzo periodo Ponce ispira Capellini che trova il poker; l’illusione ne dura poco, perché ancora su corto i sardi firmano il 4 pari. La situazione si ripete nel proseguo, quando Gianolio Lopez firma il 4-5, prima che gli ospiti impattino nuovamente. La Juvenilia approfitta di un black out difensivo del Tricolore per trovare il primo vantaggio della sua partita e chiude i conti in contropiede per il 7-5 finale.

 

Reggio Emilia, 6 maggio 2023

Ufficio Stampa Hockey Prato Città del Tricolore

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'