Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket | Nazionali | Serie A2

RivieraBanca Basket Rimini - Siamo ai playoff

Le date e i biglietti per gara3

Di Ufficio Stampa RivieraBanca Basket Rimini

Pagina 1 di 1

08/05/2023

Seguici su Facebook: BASKET EMILIAROMAGNA 

 

RivieraBanca Basket Rimini  - Siamo ai playoff: le date e i biglietti per gara3

È stato un anno incredibile. In questo primo anno di Serie A2 abbiamo rivisto gli americani al Flaminio e che americani. Abbiamo ottenuto una salvezza con anticipo davvero complessa. Abbiamo poi raggiunto i playoff in situazione di grande emergenza. Tutto questo insieme a voi e grazie a voi che ci avete fatto VIBRARE IL CUORE.

E allora va così. Per questi playoff sarà STANDING OVATION.

La nostra Gara 3 con Treviglio la vogliamo vivere così, creando qualcosa di grande per voi e per noi, in campo e fuori. Alziamoci in piedi: noi per voi e voi per noi e facciamo esplodere questo Flaminio dicendoci: grazie, grazie, grazie.

Ci stupiremo di nuovo. Cercheremo un'altra impresa.

Noi siamo già in piedi ad applaudire voi biancorossi.

ECCO COME ACQUISTARE I BIGLIETTI

La RivieraBanca Basket Rimini scalda i motori per la sua prima storica partecipazione ai playoff del campionato di serie A2. I biancorossi incontrano nel 1° turno del “tabellone argento” la Gruppo Mascio Treviglio, che ha chiuso la fase orologio al 2° posto. A partire da martedì (9 maggio) partono le prevendite dei biglietti per assistere alla gara3, in programma al Flaminio giovedì 18 maggio (con palla a due alle 20,30).

LE DATE DEI PLAYOFF

Le date della serie playoff tra Rbr Rimini e Treviglio, si gioca al meglio delle cinque gare: gara1 sabato 13 maggio (alle 20,30) e gara2 lunedì 15 maggio (alle 20,30) a Treviglio; gara3 giovedì 18 maggio (alle 20,30) al Flaminio, eventuale gara4 ancora a Rimini sabato 20 maggio (alle 20,30). L'eventuale gara5: a Treviglio martedì 23 maggio (alle 20,30).

LE MODALITA’

Abbonati alla stagione 2022/2023: per chi ha sottoscritto l’abbonamento nel corso della stagione regolare (no sola fase orologio) scatta il diritto di prelazione del proprio seggiolino numerato a partire da martedì 9 maggio e fino al 15 maggio compreso.

Non abbonati: la vendita libera parte da martedì 9 maggio, per tutti i posti esclusi quelli in fase di prelazione per gli abbonati. Dal 16 maggio tutti i posti rimanenti saranno in vendita libera.

DOVE ACQUISTARE I BIGLIETTI

I biglietti per gara3 si possono acquistare a partire dalle 9 di martedì 9 maggio negli abituali punti di prevendita:

- Sede di Rinascita Basket Rimini al palasport Flaminio (orario apertura dal lunedì al venerdì 9-12,30)

- Tabaccheria Pruccoli, viale Amerigo Vespucci (orari apertura 6-12,30 e 15-19,30)

- Tabaccheria Millenium Bar, via Chiabrera 44 (orari apertura 6,30-21)

- Online: https://bit.ly/42hgSGm

I PREZZI

Questi i prezzi dei tagliandi per assistere a gara3: non numerati 10 euro (ridotto Under 14 5 euro), numerate rosse 15 euro (ridotto 10 euro), numerate bianche 20 euro (ridotto 15 euro), numerate gialle 30 euro (ridotto 20 euro).

 Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti!

 

 

Ufficio Stampa RivieraBanca Basket Rimini

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'