Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Hockey

Hockey Prato Città del Tricolore , vittoriosa trasferta sul campo del Cus Padova

Di Ufficio Stampa Hockey Prato Città del Tricolore

Pagina 1 di 1

13/05/2023

 

Hockey Prato Città del Tricolore , vittoriosa trasferta sul campo del Cus Padova

CUS PADOVA-HOCKEY PRATO CITTA’ DEL TRICOLORE 3-5

Reti Tricolore: Sacco 2, Faggian G. (CUS); Domene 5 (CDT). 

CUS PADOVA: Cappellaro, Cipolletti, Corrado F., Corrado M., Faggian G., Faggian P., Giacon, Maistrello, Perani, Sacco, Scanferla, Scudier E., Scudier F., Singh, Spigolon, Tognon, Zago. All. Tassi. 

HOCKEY PRATO CITTA’ DEL TRICOLORE: Allegretti, Bettuzzi, Boiardi, Buzzega Mira, Capellini, Catellani, Corradini, Denti, Domene, Galan, Gianolio Lopez, Ibanez Saggia, Perez Carli, Ponce, Prandi, Sajid. All. Chaves.

Arbitri: Caredda e Ilgrande.

Note: parziali 0-2, 1-1, 1-1, 1-1.

Pronto riscatto per l’Hockey Prato Città del Tricolore, che passa a Grantorto contro il Cus Padova nella penultima giornata di Serie A1 maschile, anche se la gioia è solo a metà perché la Juvenilia Uras batte Bologna a 2’ dalla fine e rimane in testa grazie al vantaggio negli scontri diretti. 

Pronti, via e gli ospiti sono già in vantaggio: Domene si conferma specialista del corner corto aprendo le marcature dopo 3’ e trovando il raddoppio al 9’ nella medesima situazione. Il secondo quarto si apre con un cartellino giallo per Prandi, prima del tris ancora ad opera di Domene; Padova accorcia le distanze e a metà gara è in ritardo di 2 lunghezze, per poi avvicinarsi nel terzo periodo ma essere punita nuovamente dal solito Domene, che fissa il 4-2 su corto. Nell’ultimo parziale i padroni di casa si fanno di nuovo sotto ma vengono puniti per la quinta volta da Domene, che insacca su assist di Prandi. 

 

Reggio Emilia, 13 maggio 2023

Ufficio Stampa Hockey Prato Città del Tricolore

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'