Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 2a Categoria

Junior Finale-Funo 2-2

Di Polisportiva Funo Calcio

Pagina 1 di 1

05/11/2023

Junior Finale-Funo 2-2

Si ferma allo Stadio Comunale di Finale Emilia la striscia di vittorie della capolista Funo fermata sul 2 a 2 dai neroverdi padroni di casa. La partita inizia bene per il Funo che con Blaini colpisce la traversa al 3'. Al 20' passa in vantaggio lo Junior Finale con un bel goal di furbizia del nro 9 Azzousi. Al 29' punizione pericolosa di Cumani per i padroni di casa. Nel secondo tempo i ragazzi di mister Ballarini partono all'attacco ma al 65' i padroni di casa raddoppiano con una magistrale punizione del solito Cumani nonostante fossero rimasti in dieci per l'espulsione per doppia ammonizione di Avanzi. Questo goal avrebbe demoralizzato tutti ma non i giocatori del Funo che riprendono ad attaccare e trovano la rete al 74'  con un tiro da fuori area di Livi (7 goal per lui). All' 80' Stanzani tira a lato da buona posizione, al 93' altra traversa di Taali e sulla respinta colpo di testa di Seferi parato da Ragione. Al 95' Mauriello pennella una splendida punizione che Blaini (nella foto), di testa, spedisce in rete per il meritato pareggio finale. Dopo 7 minuti di recupero l'arbitro Yuri Chiapparelli decreta la fine dell'incontro.

Junior Finale-Funo 2-2
Reti:
20' Azzouzi (J), 65' Cumani (J), 74' Livi (F), 95' Blaini (F)

JUNIOR FINALE: Ragone, De Rosa, Mengoli (48' Avanzi), Braida, Sgarbi, Ragazzoni, Bellinati, Petrone (82' Bergamini), Azzouzi, Cumani (77' Gallerani), Meletti. A disp.: Caso,  Zito, Fabbri, Castagnoli, Fantoni. All.: Battaglioli.
FUNO: Mezzetti, Natali M., Oliverio (cap) (69' Lipparini), Natali G. (80' Mauriello), Seferi, Catrin, Taali, Grassi (64' Palmieri), Livi, Stanzani, Blaini. A disp.: Roveran, Casarini, Bulciolu, Raponi, Viaggi, Bicego. All.: Ballarini.
Arbitro: Chiappelli di Bologna
Note: a
mmoniti: 25' Azzouzi, 35' Sgarbi, 54' Avanzi; espulso al 61' Avanzi per doppia ammonizione



Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'