Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 2a Categoria

Crespo Calcio Vs Pioppe Calcio 1-1

Pagina 1 di 1

12/11/2023

Buon punto per i tori!

Si interrompe la serie di vittorie consecutive per il Pioppe, era prevedibile in campo ostico come quello di Crespellano, allunghiamo comunque la striscia positiva, anche se la partita è stata decisa da un rigore molto generoso concesso a favore dei padroni di casa e dall'espulsione di Preci metà secondo tempo.

Il primo tempo viene dominato dai padroni di casa che con un pressione costante e tanto gioco mette in difficoltà il Pioppe ma si difende bene e non ci sono grosse occasioni da gol, quando il primo tempo sembra che stia per terminare a rete inviolate un errore grave della difesa del Crespo e il fallo netto di mano di un loro difensore provoca il rigore che il solito Alessio Bicocchi realizza al 48'.

Il secondo tempo è molto più equilibrato, il Pioppe inizia a lottare con grinta, ma un rigore molto molto ripeto molto generoso concesso a favore dei padroni di casa viene realizzato da Carini al 67', al 75' viene espulso Preci il Pioppe è costretto a coprirsi ed a subire il forcing finale dei padroni di casa, ma il risultato non cambia.

Buon punto anche se condizionato dall'arbitraggio.

Sempre forza tori 🟢⚪

Tabellino Crespo Calcio - Pioppe Calcio 1 - 1

MARCATORI: 48' pt Rig. A. Bicocchi (P), 22' st Rig. A. Carini (C)

CRESPO CALCIO: M. Gennasi, F. Barattini (↓ 29' st), D. Longhi, A. Birdaha, L. Benini, D. Battiato (↓ 39' st), A. Bouzida, A. Faccenda, F. Berni, A. Carini, N. Ben Rejeb (↓ 42' pt)
A disposizione: Nadalini Andrea, M. Degboe, N. Bedini, P. Carota, R. Raiano, L. Commissari, A. Falchetti (↑ 29' st), I. Tanoh (↑ 39' st), T. Lanzoni (↑ 42' pt)
All: Pani Roberto

PIOPPE CALCIO: G. Righi, L. Casalini (↓ 37' st), A. Conti (↓ 4' st), O. Fathi, M. Pedretti, D. Maldina, M. Dondini (↓ 27' st), F. Preci, D. Filoni, A. Bicocchi, G. Nativi (↓ 4' st)
A disposizione: S. Cenci, V. Forchetta (↑ 4' st), D. Antonini, M. Mattarozzi (↑ 33' st), L. Paselli (↑ 27' st), S. Hassine (↑ 4' st), A. Vitali, V. Rusu (↑ 37' st), G. Galati
All: Cavallina Thomas

AMMONITI: A. Faccenda (C), M. Dondini (P), F. Preci (P), A. Bicocchi (P)

ESPULSI: F. Preci (P)

 

Seguici su Facebook: DILETTANTI BO

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'