Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 2a Categoria

Funo-Alberonese 1-0

Di Polisportiva Funo Calcio

Pagina 1 di 1

12/11/2023

Funo-Alberonese 1-0

Si è svolta allo Stadio Comunale di Funo la partita tra la capolista Funo e i terzi in classifica l'Alberonese. L'incontro è terminato con la vittoria meritata del Funo per 1 a 0. Partita di un buon livello tecnico tattico dominata in gran parte dai ragazzi di mister Ballarini che in tutti i 90 minuti non hanno fatto fare un tiro in porta agli avversari. Viceversa il Funo, soprattutto con un ispiratissimo Blaini, è andato al tiro prima al 57' poi al 68' e colpito il palo al 88'. Anche l'azione che ha portato l'arbitro a decretare il rigore al 62' è nata da un passaggio di Blaini deviato nettamente dalla mano di Cresta. Sul dischetto si è presentato bomber Livi che ha spiazzato il portiere Cavicchioli realizzando il gol nro 8. Per concludere un applauso ad entrambe le squadre che si sono dimostrate degne della classifica che occupano.

Funo-Alberonese 1-0
Rete: 62' su rig. Livi


FUNO: Mezzetti, Natali M. (77' Raponi), Oliverio cap, Mauriello (58' Viaggi), Catrin, Klevi, Taali, Natali G. (81' Grassi), Livi (83' Palmieri), Stanzani, Blaini. A dis. Roveran, Casarini, Bulciolu, Lipparini, Pagnoni. All.: Ballarini.
ALBERONESE: Cavicchioli, Ettaalabi (83' Guerra), Cresta, Tassinari cap (92' Fallavena), Gatto, Grazi, Merli (68' Ferioli), Frigeri, Canade' (10' Lanzoni), D'Oronzo, Panucci. A disp. Rizzello, Allegri, Gavioli, Strada, Balboni. All.: Panzetti.
Arbitro: Nid Bella di Bologna
Note: ammoniti
12' Catrin, 27' Ettaalabi, 37' mister Ballarini, 73' Frigeri, 79' Taali, 89' D'Oronzo

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'