Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 2a Categoria

Crevalcore-Funo 0-0

Di Polisportiva Funo Calcio

Pagina 1 di 1

19/11/2023

Crevalcore-Funo 0-0

Si è svolta allo stadio comunale di Crevalcore la partita valevole per 11 giornata del campionato di II cat. girone H tra i padroni di casa e la capolista Funo. Partita molto tattica dove le due squadre si rispettano e di conseguenza non ci sono azioni pericolose da ambo le parti. Proprio per segnalare solo un episodio, nel 1 tempo, c'è stata una parata di Mezzetti al 41'. Il secondo tempo inizia con il Funo che cerca di portare dalla sua parte l'incontro attaccando un po' di più con Livi al 55', con Stanzani al 71' e con Palmieri al 83'. Dopo 5 minuti di recupero l'arbitro Capuano decreta la fine della partita. Da segnalare il bellissimo tifo dei supporters dei padroni di casa che hanno incoraggiato i loro giocatori per tutti i 90 minuti,  ma la squadra del Funo non si è fatta assolutamente intimorire. La capolista, grazie ai risultati delle altre partite, porta a 9 i punti di vantaggio sulla seconda.

CREVALCORE: Morisi, Natali (65' Rimondi), Fellin, Milzani, Novelli, Salvi, Cane (76' Abruzzese), Munaro (65' Orlando), Cavani (cap), Vecchio, Okba (92' Lavoro). A disp.: Fiorentini, Gherardi, Dembele, Bertasi, Camara. All.: Gozzi.
FUNO
: Mezzetti, Oliverio, Lipparini (81' Raponi), Natali G. (83' Grassi), Seferi, Catrin, Taali, Viaggi (cap), Livi (69' Palmieri), Stanzani (76' Pagnoni), Blaini (65' Natali M.). A disp.: Roveran, Casarini, Bulciolu. All.: Ballarini.
Arbitro: Capuano di Bologna

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'