Le sammarinesi dominano il match
Pagina 1 di 1
25/11/2023
Stefano Sarti (foto Pagliarani)
Titan Services – Longiano 3 a 0 (19, 20, 16). La Titan Services non si fa sfuggire l’occasione di sfatare il “tabu” Serravalle (in campionato le sammarinesi non avevano mai vinto neanche un set nella propria “casa”, essendo riuscite ad imporsi solo in un match giocato a Falciano) e fa sua la partita con il Longiano per 3 a 0 comandando sempre il gioco e senza particolari sofferenze. “A parte l’inizio contratto del secondo set dove siamo andate sotto 2 a 0 salvo poi riprenderci subito, abbiamo sempre mantenuto il controllo del match. – Spiega nel dopo partita coach Stefano Sarti. – Abbiamo giocato bene e battuto con efficacia mettendo in crisi la loro ricezione ma tutti i reparti oggi hanno funzionato. Brave tutte le mie giocatrici che hanno lavorato bene e fatto le scelte giuste in campo. Si meritavano questa vittoria”.
Tabellino Titan Services. Stefanelli 3, Ghinelli 21, Menicucci 4, Ricci 17, Muccioli 10, Tura 8, Rossi, Renzi, Pasolini (L1). N.E. Ugolini, Guerra, Tassi Pistarelli, Beccari, Grossi (L2). All. Stefano Sarti.
Classifica. Figurella Rimini 21, Flamigni San Martino in Strada 21, Fulgur Bagnacavallo 18, Ke Car Volley Rimini 14, Alfonsine 9, Idea Volley Santarcangelo 9, Titan Services 9, Unica Volley Riccione 8, Mosaico Ravenna 7, Junior Coriano 5, Longiano 3, Sport Village Forlì 2.
Prossima partita: Mosaico Ravenna - Titan Services. Giovedì 30 novembre, ore 20.30, a Ravenna.
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati